Discussione comando gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gaara995

Utente Silver
17 Dicembre 2008
11
3
0
59
qual è il comando gm per :
bannare?
e impostare la velocita di movimento ?
e portare a p le abilita standard??
 
bannare no gli devi cancellare l'account da navicat..vel movimento no, abilita a p si c'è la guida raccolta value e trovi come fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom