G Gaara995 Utente Silver 17 Dicembre 2008 11 3 0 59 3 Novembre 2009 #1 qual è il comando gm per : bannare? e impostare la velocita di movimento ? e portare a p le abilita standard??
qual è il comando gm per : bannare? e impostare la velocita di movimento ? e portare a p le abilita standard??
A ancorate Utente Electrum 29 Dicembre 2008 402 57 8 194 3 Novembre 2009 #2 bannare no gli devi cancellare l'account da navicat..vel movimento no, abilita a p si c'è la guida raccolta value e trovi come fare
bannare no gli devi cancellare l'account da navicat..vel movimento no, abilita a p si c'è la guida raccolta value e trovi come fare
G Gatsu. Utente Jade 28 Settembre 2009 2,769 65 411 785 3 Novembre 2009 #3 Per Bannare,Vai Nella Tabella Account e in status metti BLOCK