Come avere le app a pagamento gratis su Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBlackDJ

Utente Gold
13 Agosto 2011
689
81
18
246
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti oggi vi spiegerò come "diciamo" craccare il nostro Android
il procedimento da svolgere è molto semplice​
1-Per prima cosa andiamo in Impostazioni, poi in sicurezza, e spuntate la freccia a Sorgenti sconosciute (altrimenti non potete fare niente)
2- Andate sul Play Store e cercate Aptoide
3-Scaricate la prima applicazione che si chiama "Bazaar News & Aptoid install", scaricatelo e apritelo
4-Fate installa Aptoide
5-Una volta installato aprite Aptoide e vi apparirà una schermata dove ci sono delle pubblicità e sotto le top app e altre pagine vuote, ora come siete messi avete solo quei game della top app a disposizione e voi per averne milioni di game e twek a disposizione basta seguire il passo 6 xD
6-Andare in top app di Aptoid e cercare la in mezzo un app di nome "Aptoide Revo" scaricatela e installatela
7-Aprite l'app scaricata e fate "Search revo" e a questo punto si metterà alla ricerca di revo
8-Ora vi dovrebbe uscire un avviso e voi fate si, in questo modo aggiungerà automaticamente tutte le revo trovate e poi vi farà un aggiornamento di apptoid
9-andate su aptoid e vedete se in disponibili c'è qualcosa
10-Enjoy :D

P.S. Se non avete capito bene la guida o ho mancato qualche passaggio è colpa mia perchè non ho il telefono d'avanti sorry :D, comunque non esitate a contattarmi

FONTE: MIA
Accetto volentieri +1 :D
 
  • Mi piace
Reazioni: AaGiuseppe Ronny
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Funziona sulla maggior parte dei telefonini Android. IMHO però è stupido crackare 70 centesimi di app dopo aver acquistato 700 € di smartphone... facciamo crescere gli sviluppatori, incentiviamoli a dare il meglio di se e a creare app migliori!
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Funziona sulla maggior parte dei telefonini Android.
Esatto, edita il titolo mettendo: ''[GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android''
In alternativa ad Aptoide, c'è AppPlanet, però non ha tutte le applicazioni di Aptoide, ma un pò di meno.
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Esatto, edita il titolo mettendo: ''[GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android''
In alternativa ad Aptoide, c'è AppPlanet, però non ha tutte le applicazioni di Aptoide, ma un pò di meno.
LoL ho appena letto questi mess cmq non posso cambiarlo io il titolo D: o se si fa io non so come xD
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Sul mio galaxy sll non và :l e poi la vedo una cosa stupida , uno compra un cellulare a 500 euro e lo deve rovinare (perchè il telefono va piu lento) per 70 centesimi ? o massimo 5 euro ? ...
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Sul mio galaxy sll non và :l e poi la vedo una cosa stupida , uno compra un cellulare a 500 euro e lo deve rovinare (perchè il telefono va piu lento) per 70 centesimi ? o massimo 5 euro ? ...
Non è vero che il telefono si rallenta e poi nessuno ti dice che puoi scaricare sl app di 70 centesimi perchè ci sn anche tantissimi twek che velocizzano l'android tipo come uno che leva le publicità e migliora l'utilizzo dei game, a me va benissimo e st5o scaricando app di 5 euro -.-" e anche di più
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

LoL ho appena letto questi mess cmq non posso cambiarlo io il titolo D: o se si fa io non so come xD
Segnalati da solo il messaggio chiedendo se uno smod possa modificarti il titolo come ho scritto sopra.

Sul mio galaxy sll non và :l e poi la vedo una cosa stupida , uno compra un cellulare a 500 euro e lo deve rovinare (perchè il telefono va piu lento) per 70 centesimi ? o massimo 5 euro ? ...
Come fa a non funzionare e sul cellulare di un mio amico funziona? Spiega che cosa non ti va. Hai detto la cagata più grossa della storia dell'umanità. Il telefono non va più lento non perchè le applicazioni sono craccate, ma perchè sono installate (certo, il rallentamento è minimo, ma comunque esistente). Se installi un gioco craccato sul pc, va più lento, e si rallenta alla stessa maniera se io gioco lo hai comprato. Secondo il tuo ragionamento, io devo comprarmi un cellulare di 500 euro senza mettere le applicazioni? Ma per favore. A craccare le applicazioni non perdi neanche la garanzia, quindi non perdi propio nulla, ergo conviene.
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Come fa a non funzionare e sul cellulare di un mio amico funziona? Spiega che cosa non ti va. Hai detto la cagata più grossa della storia dell'umanità. Il telefono non va più lento non perchè le applicazioni sono craccate, ma perchè sono installate (certo, il rallentamento è minimo, ma comunque esistente). Se installi un gioco craccato sul pc, va più lento, e si rallenta alla stessa maniera se io gioco lo hai comprato. Secondo il tuo ragionamento, io devo comprarmi un cellulare di 500 euro senza mettere le applicazioni? Ma per favore. A craccare le applicazioni non perdi neanche la garanzia, quindi non perdi propio nulla, ergo conviene.
Si hai ragione anche perchè poi su apptoide sta scritto quali giochi sono crakkati e quali no. Tipo battlefilde3 vicino sta scritto crakked o come gta3 quindi vai sicuro :omfg:
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

io devo comprarmi un cellulare di 500 euro senza mettere le applicazioni? Ma per favore. A craccare le applicazioni non perdi neanche la garanzia, quindi non perdi propio nulla, ergo conviene.

Il punto è un altro, le applicazioni si potrebbero benissimo COMPRARE :sisi: mettiamoci ogni tanto nei panni degli sviluppatori...
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Il punto è un altro, le applicazioni si potrebbero benissimo COMPRARE :sisi: mettiamoci ogni tanto nei panni degli sviluppatori...
be'h non ne vale tanto la pena di spendere 5 euro su un gioco che lo fai un pò poi dopo non lo fai più. Con apptoide lo scarichi gratis, non hai problemi e se non ti piaci lo cancelli e non perdi niente :D
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

be'h non ne vale tanto la pena di spendere 5 euro su un gioco che lo fai un pò poi dopo non lo fai più. Con apptoide lo scarichi gratis, non hai problemi e se non ti piaci lo cancelli e non perdi niente :D

Ottimo ragionamento :patt:
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

be'h non ne vale tanto la pena di spendere 5 euro su un gioco che lo fai un pò poi dopo non lo fai più. Con apptoide lo scarichi gratis, non hai problemi e se non ti piaci lo cancelli e non perdi niente :D
Legalmente da Aptoide possono scaricare solo le persone che hanno acquistato l'applicazione, però non riescono più a riaverla (magari si dimenticano la password dell'account gmail) e quindi hanno un secondo luogo da dove prenderla. Tecnicamente, funziona come hai detto tu, cioè qualcuno che non ha l'applicazione la testa e la scarica tramite aptoide, però può tenerla fino ad un massimo di 24 ore senza incappare in infrazioni legali. In pratica, tutti scaricano le applicazioni che vogliono senza pagarle 1 lira e se le tengono 100000 anni.
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Be'h però credo che prima o poi diranno" Tutta sta gente come fanno ad avere tutte ste app di 5 euro" e metteranno qualche blocco powa bo'h
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Non lo faranno, fidati. Non conviene a google farlo.
Perderebbe molta utenza, oltre che aumenterebbe in modo spropositato gli Hacker che craccano le app.
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su samsung galaxy s3

Non lo faranno, fidati. Non conviene a google farlo.
Perderebbe molta utenza, oltre che aumenterebbe in modo spropositato gli Hacker che craccano le app.

Lo faranno, è ovviamente illegale e danneggia gli sviluppatori. Non è la prima applicazione simile... molte altre sono state chiuse :)
 
Re: edit.

Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe warez che ho avuto anche un avvertimento?
Su inforge il Warez è vietato. Il warez è la pubblicazione di materiale pirata, come il download di un gioco per pc.
Comunque, non credo metteranno mai qualche blocco legale al download delle applicazioni, non ne hanno i diritti per farlo.
Sono i singoli sviluppatori che hanno i totali diritti delle app, ergo: o le proteggono loro, o non le proteggono.
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe warez che ho avuto anche un avvertimento?
Il warez è il rilascio di materiale protetto da copyright.
Per quello che ha detto KiLiKEO: non è che "in mobile non è warez", ma è concesso solo perché nella guida non c'era alcun link di download per l'app.
Comunque, l'avvertimento è stato annullato.
Comunque, non credo metteranno mai qualche blocco legale al download delle applicazioni, non ne hanno i diritti per farlo.
Sono i singoli sviluppatori che hanno i totali diritti delle app, ergo: o le proteggono loro, o non le proteggono.
Scherzi vero??? (sorridi e annuisci :sisi: ) :\
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

Il warez è il rilascio di materiale protetto da copyright.
Per quello che ha detto KiLiKEO: non è che "in mobile non è warez", ma è concesso solo perché nella guida non c'era alcun link di download per l'app.
Comunque, l'avvertimento è stato annullato.
oky grazie per avermi informato. comunque volevo dire una cosa, con tanta gente che ha letto sto topic nessuno ha pensato a fare la guida ma si è messo a risp a gli altri xD vabbe fa niente
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

Scusate ma come mai io Aptoide Revo non lo trovo tra le top apps????
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

Scusate ma come mai io Aptoide Revo non lo trovo tra le top apps????
ti dico due cose ... la prima è che prima cosa devi fare la presentazione nel forum e poi puoi rispondere nei topic ... seconda cosa ho sbagliato a scrivere si chiama Aptoide Repos e ha questa icona qua
2q80dwy.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.