Come avere le app a pagamento gratis su Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

da quando ho cell ho sempre usato snapzmarket... non ho ancora provato aptoid, ma con questo ke ho adesso nn me la sento di cambiare
cmq il titolo della guida potrebbe essere "market alternativi"
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

snapzmarket is the only way
sinceramente ho provato solo quello, ma ha una home facile ed intuitiva, è veloce (cosa non da poco) si trovano quasi tutte le app. ATTENZIONE non voglio fare NESSUNA PUBBLICITA', sto solo dicendo che è un programma funzionale, anche se non ho provato gli altri :D
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

Certo, installiamo sui nostri smartphone dei Market che copiano soltanto il vecchio e buono Applanet.
Comunque, a differenza di tutti i programmini che avete citato voi io ne cito uno che è 10 volte meglio e creato dai 2 collaboratori di Applanet.
BlackMarket is the way.
 
Re: [GUIDA]Come avere le app a pagamento gratis su Android

snapzmarket is the only way
sinceramente ho provato solo quello, ma ha una home facile ed intuitiva, è veloce (cosa non da poco) si trovano quasi tutte le app. ATTENZIONE non voglio fare NESSUNA PUBBLICITA', sto solo dicendo che è un programma funzionale, anche se non ho provato gli altri :D

Certo, installiamo sui nostri smartphone dei Market che copiano soltanto il vecchio e buono Applanet.
Comunque, a differenza di tutti i programmini che avete citato voi io ne cito uno che è 10 volte meglio e creato dai 2 collaboratori di Applanet.
BlackMarket is the way.
Avete rotto che citate altri market io ho fatto la guida per apptoid e quindi non venite a rompermi le palle che ci sn altri migliori ... chiudo per sti post inutili -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.