RyanSheckler
Utente Silver
Ciao a tutti,
in poche parole io vorrei caricare uno stemma con le iniziali della mia gilda solo che quando le carico mi viene lo sfondo bianco.
Ho già provato con i formati .png ( non lo legge) .jpg (legge ma da lo sfondo bianco) .TGA (legga ma da sempre lo sfondo)
L'immagine è questa
Grazie..
in poche parole io vorrei caricare uno stemma con le iniziali della mia gilda solo che quando le carico mi viene lo sfondo bianco.
Ho già provato con i formati .png ( non lo legge) .jpg (legge ma da lo sfondo bianco) .TGA (legga ma da sempre lo sfondo)
L'immagine è questa
Grazie..
