Domanda Come collegare un pc portatile a un altro pc portatile in modo che ci sia solo uno schermo

Ciao, a parte la sezione errata, fammi capire vorresti usare uno schermo di un PC portatile per collegarci un altro portatile?
Ah ho sbaglaito sezione fammi capire perchè sono nuovo su inforge, comunque si, ho due pc portatili e voglio che il primo portatile si colleghi al secondo in modo da avere schermo esteso, ovviamente tramite cavo non si può. Come faccio?
 
Ah ho sbaglaito sezione fammi capire perchè sono nuovo su inforge, comunque si, ho due pc portatili e voglio che il primo portatile si colleghi al secondo in modo da avere schermo esteso, ovviamente tramite cavo non si può. Come faccio?

Non fai, sono schermi integrati su due portatili diversi, non puoi trasformare uno dei due pc in un monitor esterno. Forse sarebbe possibile smontando fisicamente lo schermo e collegarlo in qualche modo alla scheda madre dell'altro pc ma non credo sia quello che vuoi fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Se vuoi usare un secondo portatile come estensione dello schermo puoi farlo con un cavo hdmi.
Questo lo colleghi tra i 2 portatili e dalle impostazioni del primo configuri gli schermi.
 
Se vuoi usare un secondo portatile come estensione dello schermo puoi farlo con un cavo hdmi.
Questo lo colleghi tra i 2 portatili e dalle impostazioni del primo configuri gli schermi.

Non conosco nessun portatile capace di ciò out of the box, hai mai provato? Sapevo che puoi farlo tramite un device esterno che fa da adattatore (video capture card) ma collegarli direttamente non credo possa funzionare.