Guida Come convertire in euro in modo autonomo gli Stellar provenienti dal bonus di Blockchain.info

AHAHAHAHAAHHAH Secondo te mi sono scusato perchè hai chiamato l'admin??

Me ne sbatto altamente il pazzo dell'admin , mi sono scusato per principio.
 
Guarda lasciamo perdere , tu fai quello che vuoi ed io anche.

Sai qual'è la differenza però? Che io a te non vengo a giudicare , e tu a me si.

Hai mai lavorato per 2 euro l'ora?? I datori di lavoro che trattano cosi sono persone di ***** e approfittatori , non io.

Devi continuarmi a cagare il pazzo per 5 euro che guadagno? Ma saranno pure fatti miei? Se qualcuno a cui faccio block ha delle cose in contrario me le dice lui non tu.
Messaggio unito automaticamente:


Sono circa 48$ dollari adesso , ovvero 43-43€ credo , solo per il passaggio su coinbase (non ho il pro) diventano 38-39 , poi si perdono altri 2-3 euro vendendoli e altri 3 prelevandoli. Nel titolo c'è scritto ''20'' ma ho scritto piu volte che do di piu , 25-30 euro dipende anche a quanto sta lo stellar in quel momento.
Se posso dire la mia penso che @fisica-all intendesse che voi sulle guide mettiate guadagni 20€ ma (giustamente o non giustamente) senza dire che l'intero guadagno sarebbe di 45€ e le tasse su coinbase non sono assolutamente così alte io sì e no ci ho perso 0,50€ quindi lui ha avuto tutto il diritto di informare la gente di cosa si trattasse veramente. C'è gente che quando si blockchain legge 48$ e chiede spiegazioni prima di passarli a chi ha chiesto, si è sentito rispondere no sono fittizi sono in realtà 20€ così è leggermente scorretto

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se posso dire la mia penso che @fisica-all intendesse che voi sulle guide mettiate guadagni 20€ ma (giustamente o non giustamente) senza dire che l'intero guadagno sarebbe di 45€ e le tasse su coinbase non sono assolutamente così alte io sì e no ci ho perso 0,50€ quindi lui ha avuto tutto il diritto di informare la gente di cosa si trattasse veramente. C'è gente che quando si blockchain legge 48$ e chiede spiegazioni prima di passarli a chi ha chiesto, si è sentito rispondere no sono fittizi sono in realtà 20€ così è leggermente scorretto

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net

Sisi certo così è scorretto , ma non è il mio caso
 
l'unica è provare a scrivere all'assistenza dell'exange
esempio coinbase

nel messaggio devi mettere all'assistenza
il wallet del mittente
wallet del destinatario
e la transazione (la recupera il mittente da blockchain)

provare non costa nulla anche se a me hanno risposto che i tempi sono lunghi sui 4/5 settimane

al massimo son persi
Mio fratello che di queste cose non ne capisce molto per mandarli al mio portafoglio si è dimenticato il memo id, la mail va mandata ora a blockchain od a coinbase? perchè pensavo al primo io
 
Non ve li ridanno i soldi tranquilli. E' successo in casi rarissimi e pochissime volte , dovete sempre ricordare di mettere tutto e nemmeno confondere memo id con memo text.
 
Riscontro un problema, ho gia creato due account e le foto documenti venivano verificate subito..
bene con l'account dei miei genitori faccio le foto meglio che posso e passano giorni e niente.. le foto sono importanti, qualcuno ha qualche accorgimento da consigliarmi su come farle?
 
Tranquillo se passano giorni , io ho aspettato 11 giorni per quello di mia madre figurati.. poi però arrivano. Le foto non devono essere tagliate , non dev'esserci la copertina trasparente , niente riflessi e anche il selfie con il documento dev'essere fatto bene , documento sotto il mento , leggibile senza coprire nulla con le dita e la faccia ben visibile. In questo modo li verificano quasi immediatamente , altrimenti c'è da aspettare , al limite ti chiederanno di rifare le foto.
 
Ho inviato xlm a coinbase inserendo su blockchain id memo e indirizzo stellar ma dopo 1 ora ancora niente.. Ovviamente ho inviato 2 stellar [emoji23] ho sbagliato io?o è normale che impiega tutto questo tempo?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
ma non riesco ad entrare su coibase pro vuole documenti come utility bank ecc.., su coinbase normale sono registrato normalmente invece non posso fare lo stesso procedimento su quello normale?