Discussione Come creare bot che spamma? Che linguaggi di programmazione devo imparare?

Kratooast

Utente Silver
30 Settembre 2018
79
24
12
63
Buonasera vorrei sapere che linguaggi di programmazione devo imparare per creare un bot che spammi ogni tot di ore o minuti su un gruppo telegram non mio, ma creato dall'amministratore per far spammare quello che si vuole, è stato creato proprio per questo scopo anche se sto proprio a 0 sulla programmazione, ma non ho fretta.
Il mio scopo è spammarci un canale, magari forse anche un sito se lo farò. Cosa mi consigliate e magari mi linkate qualche sito o video adatto su cui imparare.
 
Buonasera vorrei sapere che linguaggi di programmazione devo imparare per creare un bot che spammi ogni tot di ore o minuti su un gruppo telegram non mio, ma creato dall'amministratore per far spammare quello che si vuole, è stato creato proprio per questo scopo anche se sto proprio a 0 sulla programmazione, ma non ho fretta.
Il mio scopo è spammarci un canale, magari forse anche un sito se lo farò. Cosa mi consigliate e magari mi linkate qualche sito o video adatto su cui imparare.

Beh qualsiasi linguaggio web andrebbe bene, come PHP, JavaScript (lato server con Node.JS), Python, Java, perl e molti altri.

Dovresti avviare un cronjob che ogni TOT minuti invia un messaggio nel gruppo, per fare ciò il webserver ha bisogno di fare una richiesta get: api.telegram.org/botTOKEN/sendMessage?chat_id=Il_gruppo&text=Qua+ci+sta+il+testo

Ovviamente questo lo deve fare il webserver/VPS, sostituendo TOKEN con il token del bot, IL_GRUPPO con il group_id del gruppo e text con il testo che vuoi inviare.

Inviarti la pappa pronta non avrebbe senso, su internet ci sono moltissimi tutorial (soprattutto inglesi) dove spiegano come programmare bot telegram. Io ho imparato da un certo "AlexGamingDev" su youtube, ma purtroppo non fa più video, quindi il tutorial è veramente basilare, ce ne sono di migliori (ma non in italiano). Spero di esser stato d'aiuto :)


P.S. Non penso che questa sia la sezione adatta, dovresti andare nella sezione PROGRAMMAZIONE, non hacking xD
 
Python, molto semplice:

pip install telepot

Python:
>>> import telepot
>>> bot = telepot.Bot('***** PUT YOUR TOKEN HERE *****')
>>> bot.sendMessage(***** PUT YOUR CHAT ID HERE *****, 'Text!')

Ripeti l'ultima riga quante volte vuoi con un ciclo. Ti lascio la documentazione di telepot. Miraccomando studia e personalizzala secondo le tue esigenze, non fare lamerate :D
Se non hai basi di python prima ti consiglio di vederti qualcosina. Potrebbe semplificare molto la comprensione delle 3 righe di codice qui sopra. Enjoy
 
  • Mi piace
Reazioni: Kratooast