Domanda Come entrare in engineer mode

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4v1d_MoDz

Utente Electrum
1 Febbraio 2015
149
51
7
148
Salve a tutti,
Ho un samsung galaxy j5(2016) e dato che lo speaker non è molto potente ho visto un po su google come si poteva aumentare la potenza ed ho visto che entrando in modalita engineer mode si può aumentare solo che non so come si fa, ho provato con tante applicazione ma tutte dicono che non è supportato come posso fare??
 
Ho ricercato adesso l'app su google ed ho visto che bisogna avere il root cosa che non ho intenzione di fare per il momento su questo telefono. Non avresti un'altra soluzione??
Ho controllato su internet e non ho trovato comandi che ti permettano di andare in engineer mode per il tuo dispositivo. Io ti consiglio di farlo il root e mettere una recovery custom.. Ti faciliti la vita e ogni cosa che vorrai fare, stai sicuro che potrai farla! :cool:
Se ti serve una mano puoi chiedere ;)
 
Ho controllato su internet e non ho trovato comandi che ti permettano di andare in engineer mode per il tuo dispositivo. Io ti consiglio di farlo il root e mettere una recovery custom.. Ti faciliti la vita e ogni cosa che vorrai fare, stai sicuro che potrai farla! :cool:
Se ti serve una mano puoi chiedere ;)
non lo so, perché sul mio vecchio telefono si installò un virus sopra dopo aver fatto il root e me ne accorsi dopo tanto tempo. vorrei un programma sicuro per fare il root. quale mi consigli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.