Cheat Come evitare il BAN usando ... il cervello !

Bisognerebbe provare a giocare con fake gps, ma sinceramente non mi va di perdere ore e ore di tempo in real per livellare e poi probabilmente vedermi ancora l'account bannato. Quindi disinstallo serenamente, è stato bello finchè è durato. Passerò ad un nuovo gioco chiamato PokeMONA :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Bisognerebbe provare a giocare con fake gps, ma sinceramente non mi va di perdere ore e ore di tempo in real per livellare e poi probabilmente vedermi ancora l'account bannato. Quindi disinstallo serenamente, è stato bello finchè è durato. Passerò ad un nuovo gioco chiamato PokeMONA :rulzz:

Saggia decisione! Riniziare dal lvl 0 è tosta...
 
Bisognerebbe provare a giocare con fake gps, ma sinceramente non mi va di perdere ore e ore di tempo in real per livellare e poi probabilmente vedermi ancora l'account bannato. Quindi disinstallo serenamente, è stato bello finchè è durato. Passerò ad un nuovo gioco chiamato PokeMONA :rulzz:

FakeGPS è bannabile come il bot.
Ho letto su FB che c'è gente che è stata bannata solo per aver usato quei programmi per calcolare gli IV dei vari Pkm ... pazzesco.
Gioco di m.....
 
Speriamo nell'evoluzione dei bot! Nel senso un file dove possiamo simulare di trovarci a giocare sul nostro dispositivo. Perché è possibile come detto da @yadan77 in precedenza, che i ban sono dovuti al passaggio rapido da un dispositivo ad un altro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho creato un nuovo account fatto 2 giorni fa ora mi trovo al liv 14 ma non ho ancora preso un soft-ban... Speriamo che questa sia la volta buona dopo che mi hanno bannato un account quasi liv 30 e un altro account liv 26.

PS: Però ce da dire che in tutti e 2 gli account che sono stati bannati usavo lo sniper avevo quasi tutti i pokemon con iv sopra l'80.
 
Ragazzi ho creato un nuovo account fatto 2 giorni fa ora mi trovo al liv 14 ma non ho ancora preso un soft-ban... Speriamo che questa sia la volta buona dopo che mi hanno bannato un account quasi liv 30 e un altro account liv 26.

PS: Però ce da dire che in tutti e 2 gli account che sono stati bannati usavo lo sniper avevo quasi tutti i pokemon con iv sopra l'80.
Facci sapere. Una domanda cos'è lo sniper?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho creato un nuovo account fatto 2 giorni fa ora mi trovo al liv 14 ma non ho ancora preso un soft-ban... Speriamo che questa sia la volta buona dopo che mi hanno bannato un account quasi liv 30 e un altro account liv 26.

PS: Però ce da dire che in tutti e 2 gli account che sono stati bannati usavo lo sniper avevo quasi tutti i pokemon con iv sopra l'80.

Purtroppo è tutto inutile, se tocca il bot sei spacciato. Non contano più i softban, il bot viene sgamato perché ha un ip fisso e non uno mobile. Tra l'altro il ban non è immediato, può arrivare anche dopo 2 settimane.