Domanda Risolto Come faccio ad entrare nel router di casa senza credenziali??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio ad entrare nel router di casa senza credenziali
esiste un modo per fare al modem un attacco per trovare le credenziali??

io so solo l'IPv4 del modem
Sarà molto probabilmente inefficace soprattutto se è presente una password lunga...con il bruteforce potresti non trovarla mai...forse con un attacco a dizionario...ma lasciamo stare queste soluzioni. Se hai il WPS abilitato forse potresti fare qualcosa, hai provato a leggere l'etichetta che rimane attaccata sempre sotto il modem per trovare la chiave di accesso? Facci sapere. Ciao ;)
 
il modem ha il WPS, la chiave di accesso non è quella che sta sull'etichetta ma la so
Se il tuo router ha il pulsante WPS potresti collegarti direttamente ad esso senza password: prima pigi sul pulsante dietro al router e nell'arco di 2 minuti circa devi collegarti con il tuo cell/Pc ecc. al wifi, così non dovrebbe chiederti la password, a meno che non è impostato il Pin WPS. Facci sapere.
 
Hmm... diciamo che bisognerebbe fare chiarezza. Cosa intendi con "entrare nel router di casa"? Stabilire una connessione internet, o collegarti al Gateway predefinito?
 
  • Mi piace
Reazioni: haxo
Hmm... diciamo che bisognerebbe fare chiarezza. Cosa intendi con "entrare nel router di casa"? Stabilire una connessione internet, o collegarti al Gateway predefinito?
praticamente mio padre mi toglie sempre il wifi ed io diciamo che dopo 3 o più anni mi sarei scassato e quindi voglio accedere alla pagina del router per poi eliminare tutti i blocchi sui miei dispositivi.
 
praticamente mio padre mi toglie sempre il wifi ed io diciamo che dopo 3 o più anni mi sarei scassato e quindi voglio accedere alla pagina del router per poi eliminare tutti i blocchi sui miei dispositivi.
Non c'è molto da fare, se ci dici che pannello è (operatore, router, versione del software e quante più info possibili) possiamo provare a vedere se esistano (non credo) dei bypass. L'alternativa è agire sul device che viene bloccato facendo MAC spoofing, ma non è una cosa "stealth", tuo padre vedrebbe tanti nuovi device collegati al router e qualche dubbio si sicuro gli verrà. Così facendo, sia che il blocco sia lato IP sia che sia lato MAC, falsificando il MAC del dispositivo in uso dovresti riuscire a superare il controllo
 
praticamente mio padre mi toglie sempre il wifi ed io diciamo che dopo 3 o più anni mi sarei scassato e quindi voglio accedere alla pagina del router per poi eliminare tutti i blocchi sui miei dispositivi.
Se vuoi accedere al gateway, devi essere già connesso con il wifi, poi bisogna digitare l'IP del gateway nella barra degli URL del tuo browser e dopodiché inserire le credenziali, che, se non sono state cambiate, di solito sono:
Username: admin
Password : password
Oppure
Username: admin
Password: admin
Oppure
Username: password
Password: password
Facci sapere
 
Non c'è molto da fare, se ci dici che pannello è (operatore, router, versione del software e quante più info possibili) possiamo provare a vedere se esistano (non credo) dei bypass. L'alternativa è agire sul device che viene bloccato facendo MAC spoofing, ma non è una cosa "stealth", tuo padre vedrebbe tanti nuovi device collegati al router e qualche dubbio si sicuro gli verrà. Così facendo, sia che il blocco sia lato IP sia che sia lato MAC, falsificando il MAC del dispositivo in uso dovresti riuscire a superare il controllo
io infatto sto facendo così ma dopo un giorno quasi chhe faccio sta cosa mi so rotto e quindi sto cercando di non fare sempre così ma da togliermi il pensiero una volta per tutte, così sarò finalmente libero.
Messaggio unito automaticamente:

Se vuoi accedere al gateway, devi essere già connesso con il wifi, poi bisogna digitare l'IP del gateway nella barra degli URL del tuo browser e dopodiché inserire le credenziali, che, se non sono state cambiate, di solito sono:
Username: admin
Password : password
Oppure
Username: admin
Password: admin
Oppure
Username: password
Password: password
Facci sapere
No è questo il problema, che le ha cambiate ahahhaha
 
io infatto sto facendo così ma dopo un giorno quasi chhe faccio sta cosa mi so rotto e quindi sto cercando di non fare sempre così ma da togliermi il pensiero una volta per tutte, così sarò finalmente libero.
Messaggio unito automaticamente:


No è questo il problema, che le ha cambiate ahahhaha
Allora o continui a usare il MAC spoofing oppure devi dirci qualcosa in più sul tuo router
 
Se la prima configurazione ha effettuato con il pc o smartphone, quest'ultimi potrebbero memorizzare i dati inseriti del modem/router. Se hai a disposizione il suo tel o pc...ovviamente ..
 
Allora, io conosco la password del Wi-Fi, a me serve entrare nella pagina di configurazione del modem.
Come tutti i modem, anche questo ha la pagina di accesso in cui bisogna inserire il nome utente e la password.
In questo momento sto usando CookieCadger ma nn fa nulla
 
Si stanno memorizzati sul pc ma il problema che è bloccato
Molto spesso in hacking ci sono diversi mezzi/passaggi per arrivare ad uno stesso fine.

In questo caso io ti consiglierei di trovare un programma che bypassi la password di windows (o che trovi quest'ultima) così da accedere al passwordmanager e prendere le credenziali di cui hai bisogno. La vedo più facile rispetto a cercare CVE sul modem o aspettare che tuo padre esegua l'accesso per rubarle
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra --- e aweee
Ultima modifica:
Raga piccolo cambiamento.
Voglio sapere come entrare in un pc con l'indirizzo ip.
Messaggio unito automaticamente:

Raga piccolo cambiamento.
Voglio sapere come entrare in un pc con l'indirizzo ip.
Raga ho notizie molto buone
Praticamente mio padre ha anche un piccolo tablet Windows e sta anche lì il suo account quindi mi è venuta un'idea, se io bypasso la pwd di windows entro dentro il suo account di windows e quindi di lì poi posso rubare le credenziali
 
Raga piccolo cambiamento.
Voglio sapere come entrare in un pc con l'indirizzo ip.
Messaggio unito automaticamente:


Raga ho notizie molto buone
Praticamente mio padre ha anche un piccolo tablet Windows e sta anche lì il suo account quindi mi è venuta un'idea, se io bypasso la pwd di windows entro dentro il suo account di windows e quindi di lì poi posso rubare le credenziali
E' esattamente il consiglio che ti ha già dato Hastro, al di là del dispositivo che vai a bypassare (PC o tablet) la cosa importante è accedere ai dati memorizzati per le credenziali del pannello router. Non puoi entrare in un altro PC soltanto con un indirizzo IP, ti serve una backdoor, ma è molto più laborioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.