Come faccio ad installare un file dboor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Ciao a tutti si, ebbene sono ancora io con le mie domande...D: sono un novellino(dal mio nick) che vorrebbe sapere molte cose,scusate se vi disturbo sempre.
Volevo fare un retro di travian dboor, mi dite cosa devo fare perchè TUTTO funzioni con altervista?:)
Grazie...sempotete farmi una piccola guida sarei felicissimo.
Grazie
 
Come prima cosa dovresti scaricare i file dboor completamente decodificati(che puoi trovare qui)oppure non funzionerebbero su altervista. Per installare questi file devi editare il file /app/config.php inserendo i tuoi dati; modificando anche la voce installkey=' ' una volta editato quel file vai su www.tuosito/index.php?installkey a quel punto è fatta hai installato il tuo retro dboor :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Come prima cosa dovresti scaricare i file dboor completamente decodificati(che puoi trovare qui)oppure non funzionerebbero su altervista. Per installare questi file devi editare il file /app/config.php inserendo i tuoi dati; modificando anche la voce installkey=' ' una volta editato quel file vai su www.tuosito/index.php?installkey a quel punto è fatta hai installato il tuo retro dboor :D
Devo intallare quei file più i veri file di dboor?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.