Domanda Che componente è??

Ciao, sembra un circuito integrato, ossia un microcircuito che, di solito, contiene al suo interno una serie di transistor. È come se fosse un "circuito nel circuito". Quel componente contiene tanti altri componenti al suo interno insomma. Se riesci a leggere meglio il numero del modello prova a fare una ricerca su Internet, tipo su Amazon, e dovresti riuscire a trovarlo. A livello teorico è possibile dissaldare un circuito integrato e sostituirlo con un altro dello stesso tipo: serve un po' di manualità ed esperienza...io non ho mai avuto modo di provare...
 
Ciao a tutti scusate ho un problema con una piccola pcb di un faro a led moto e vorrei provare a sostituire questo componente.

Sapete dirmi che cosa è? Grazie mille



Vedi: https://drive.google.com/file/d/1a611EGP0ZZytPRu59w8vNsEAJE24PaiP/view?usp=drivesdk

Prova a pulirlo con lo spray per contatti, dopo lo pulisci con lo spazzolino o qualcosa per scrostare dalla ruggine e l'ossido ed infine usa il tester per verificare si è risolto, ovviamente se shd è spaccato/bruciato e da sostituirlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---