Domanda Come fare a fare andare on il server da un'altro pc??

  • Autore discussione Autore discussione KibaZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KibaZ

Utente Silver
16 Marzo 2010
128
19
4
95
Io sul mio pc ho navicat...
e sul pc del mio amico ho server startato con portmap,navicat etc..
come fo io tramite il mio pc a fare andare on il server dal pc del mio amico???
 
Unica soluzione è che: il tuo amico tiene il pc acceso e tramite collegamento team viewer tu starti dal suo computer.
 
si è già pensato a questo...ma la notte non può tenerlo...
io sapevo che tramite il mio pc con navicat entravo nel database...però non farlo andare on...uff qualcuno può aiutarmi?
 
uffa ci deve essere un metodo..se io ho navicat basta che accendo navicat e mi collego al database..ma non alla macchina (virtualpc) come faccio a collegarmi anche a alla macchina :(
 
uffa ci deve essere un metodo..se io ho navicat basta che accendo navicat e mi collego al database..ma non alla macchina (virtualpc) come faccio a collegarmi anche a alla macchina :(
se ha il pc spento non puoi fare niente se ti vuoi collegare alla macchina che deve essere aperta con pc accesso esiste PUTTY
 
Ma putty non funziona per quel genere di connessioni, apposta c'è virtual PC, secondo te, invece di tenere 6 GB di server sul computer non si faceva prima a usare putty? <.<
 
pc acceso=collegamento pc spento=nnt collegamento....devi per forza lasciarlo acceso altrimenti nn puoi fare nulla...e anche se hai il db sul tuo pc nn ci fai nulla xke se il server è acceso il db và altrimenti nnt db...unica soluzione team viewer ma dato che il tuo amico non può tenere acceso il pc nn puoi fare nnt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom