Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaCome fare a fare andare on il server da un'altro pc??
Io sul mio pc ho navicat...
e sul pc del mio amico ho server startato con portmap,navicat etc..
come fo io tramite il mio pc a fare andare on il server dal pc del mio amico???
si è già pensato a questo...ma la notte non può tenerlo...
io sapevo che tramite il mio pc con navicat entravo nel database...però non farlo andare on...uff qualcuno può aiutarmi?
uffa ci deve essere un metodo..se io ho navicat basta che accendo navicat e mi collego al database..ma non alla macchina (virtualpc) come faccio a collegarmi anche a alla macchina
uffa ci deve essere un metodo..se io ho navicat basta che accendo navicat e mi collego al database..ma non alla macchina (virtualpc) come faccio a collegarmi anche a alla macchina
Ma putty non funziona per quel genere di connessioni, apposta c'è virtual PC, secondo te, invece di tenere 6 GB di server sul computer non si faceva prima a usare putty? <.<
pc acceso=collegamento pc spento=nnt collegamento....devi per forza lasciarlo acceso altrimenti nn puoi fare nulla...e anche se hai il db sul tuo pc nn ci fai nulla xke se il server è acceso il db và altrimenti nnt db...unica soluzione team viewer ma dato che il tuo amico non può tenere acceso il pc nn puoi fare nnt
Ma putty non funziona per quel genere di connessioni, apposta c'è virtual PC, secondo te, invece di tenere 6 GB di server sul computer non si faceva prima a usare putty? <.<