Domanda Come ghostare un client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeeJack

Utente Electrum
25 Agosto 2015
409
25
43
124
Salve,
Girando per youtube come mi è solito fare, ho trovato dei video dove sta gente cheattare e poi trolla gli helper facendo vedere che c'è solo forge e lui è entrato con quello. Sapete come si fa per caso? Nel client che uso (impact 1.10) posso al massimo renderlo come il client vanilla ma se facessero un controllo si vedrebbe che lo uso, sapete come posso fare?
Vi lascio i link:


 
Non si può fare con ogni client. Nel primo video usa un injection client nel secondo video non bypassa il controllo semplicemente fa perdere tempo all' helper che si stufa e lo manda alla hub in attesa di un mod che lo hanno visto che su arenacraft gli helper non bannano. Nel terzo video usa la huzuni quindi cerca semplicemente su Google come ghostare la huzuni.
 
Salve,
Girando per youtube come mi è solito fare, ho trovato dei video dove sta gente cheattare e poi trolla gli helper facendo vedere che c'è solo forge e lui è entrato con quello. Sapete come si fa per caso? Nel client che uso (impact 1.10) posso al massimo renderlo come il client vanilla ma se facessero un controllo si vedrebbe che lo uso, sapete come posso fare?
Vi lascio i link:



Dico solo una cosa.... su arenacraft proxandomi in romania e parlando rumeno sono riuscito a trollare il moderatore e mi ha messo come utente pulito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.