Guida Come guadagnare su Facebook vendendo account/pagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei sapere come fare? Grazie mille.
Te lo spiego in breve prendi un tuo documento lo scanerizzi e ti salvi la foto nel pc la aprì con Photoshop e usi gli strumenti che ti offre Photoshop per togliere l'immagine,nome,ci ogni data di nascita ecc... Per mettere quello che vuoi te non sto qui a spiegarti tutto perché farei prima a fartelo che fa a spiegartelo
 
Te lo spiego in breve prendi un tuo documento lo scanerizzi e ti salvi la foto nel pc la aprì con Photoshop e usi gli strumenti che ti offre Photoshop per togliere l'immagine,nome,ci ogni data di nascita ecc... Per mettere quello che vuoi te non sto qui a spiegarti tutto perché farei prima a fartelo che fa a spiegartelo

Puoi rilasciare un template in .psd?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma invece di farsi mandare soldi direttamente, è possibile far iscrivere gli arrapati su siti di dating oppure guadagnare qualcosa con qualche affiliazione.
Esiste un gruppo su skype o telegram?
 
Vedo molta gente ancora interessata all'ewhoring molti mi scrivono anche in pm chiedendomi consigli. Come citavo ad alcuni di voi tramite mp stavo pensando di aprire una sorta di network/gruppo di guadagno.. ognuno metterà a disposizione il suo profilo fake e guadagnerà una %, saremo tutti soci in pratica, come fosse un'azienda. La % potrà aumentare o diminuire in base alle entrate che il profilo farà. Il perchè di questa idea? 1- ognuno di noi guadagnerà di più anzichè solo col singolo profilo 2- perchè metterò a disposizione la mia esperienza avendoci lavorato per anni in questo campo. Inoltre, tutto sarà fatto in modo legale, senza chiedere soldi alla gente fregandola.

Questa è una bozza di idea, ci devo ancora ragionare per bene e mi servono adesioni e gente seria
se hai creato un gruppo aggiungimi sto creando un contatto dove ho più di 2.5k di amici
 
Ragazzi qualcuno può spiegarmi gentilmente come fare per essere sbannati? Devo mettere un documento oppure rimango bannato, avevo un account con almeno 2000 amici sopra e un botto di messaggi..
 
E' più conveniente iscriversi a gruppi inglesi o con quelli italiani si ha lo stesso risultato?
gruppi italiani se no poi ti chiede l'amicizia gente straniera e ti fanno storie per acquistare,ma lascia perdere tanto nessuno compra account,ne ho uno perfetto con 5 mila amici e oltre 500 seguaci,seguitissimo,lo vendo a 8/10 euro e nessuno lo compra,come metodo proprio non funziona
 
gruppi italiani se no poi ti chiede l'amicizia gente straniera e ti fanno storie per acquistare,ma lascia perdere tanto nessuno compra account,ne ho uno perfetto con 5 mila amici e oltre 500 seguaci,seguitissimo,lo vendo a 8/10 euro e nessuno lo compra,come metodo proprio non funziona
Neanche con le pagine?
 
mi fanno ridere quelli che non riescono in una cosa e dicono che non funziona :lol: . Non tutti sono portati per determinate cose, vale anche per il mondo del lavoro, ma solo perchè noi non ne siam portati non significa che una cosa non funzioni o non vada bene! E' un pò come la storia della volpe che non arriva all'uva..
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
mi fanno ridere quelli che non riescono in una cosa e dicono che non funziona :lol: . Non tutti sono portati per determinate cose, vale anche per il mondo del lavoro, ma solo perchè noi non ne siam portati non significa che una cosa non funzioni o non vada bene! E' un pò come la storia della volpe che non arriva all'uva..
e allora dimmi dove venderlo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Non so dove si possono vendere account, ma se ci ragioni, il modo di guadagnarci c'è ;) io ho 2 account e senza venderli ci guadagno. Il modo sta nel vedere le cose da un altro punto di vista, ingegnandosi si può far tutto :)
 
Non so dove si possono vendere account, ma se ci ragioni, il modo di guadagnarci c'è ;) io ho 2 account e senza venderli ci guadagno. Il modo sta nel vedere le cose da un altro punto di vista, ingegnandosi si può far tutto :)
si ma non metto in dubbio che qualcuno è piu' fortunato degli altri a venderli,sarei curioso di capire come sfruttarli in altri modi a parte le vendite su affiliazioni, perchè non so proprio come fanno a vendere roba su fb, che la gente come sente roba da pagare scappa via :O
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Non so dove si possono vendere account, ma se ci ragioni, il modo di guadagnarci c'è ;) io ho 2 account e senza venderli ci guadagno. Il modo sta nel vedere le cose da un altro punto di vista, ingegnandosi si può far tutto :)
se conosci qualche altro modo di guadagnare con i profili facebook sarei felice di conoscerli :)
 
si ma non metto in dubbio che qualcuno è piu' fortunato degli altri a venderli,sarei curioso di capire come sfruttarli in altri modi a parte le vendite su affiliazioni, perchè non so proprio come fanno a vendere roba su fb, che la gente come sente roba da pagare scappa via :O

Si questo è vero. Non è facile, però visto che hai un profilo da 5k di amici lo si può sfruttare.. ovviamente devi cercare il modo migliore per farlo, e questo dipende anche dalle persone che hai come amici ecc.. Bisogna "studiarsi" il pubblico-target con cui si ha a che fare... in questo caso il pubblico-target sono i tuoi 5k di amici. Ripeto, non è facile però tutto è fattibile, basta avere la mente aperta
 
Si questo è vero. Non è facile, però visto che hai un profilo da 5k di amici lo si può sfruttare.. ovviamente devi cercare il modo migliore per farlo, e questo dipende anche dalle persone che hai come amici ecc.. Bisogna "studiarsi" il pubblico-target con cui si ha a che fare... in questo caso il pubblico-target sono i tuoi 5k di amici. Ripeto, non è facile però tutto è fattibile, basta avere la mente aperta
diciamo che è un target di amici che sono disposti a far tutto però sembrano tutti spiantati forse è proprio questo il problema...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.