Guida Come guadagnare su Facebook vendendo account/pagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne avevo accettate 550 prima di scrivere il post alle 15:19, mai gawd:
14aaf6b4ea156cbfa9dbd8ff70141607.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Saw l'ho venduto a poco (15€) perchè avevo urgenza, 2500 amici ha cose così..
EXahertz basta che pubblichi foto interessanti di qua e di la! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: salvo9819
E' semplicissimo Bypassare il problema di adfly, raga..abbiate un pò di fantasia no? A voi l'importante è che cliccano, l'importante non è che dietro ci sia la vera foto non censurata, voi scrivete tipo: " Foto speciale di stamattina solo per voi <3 P.S. Se la volete senza censure basta cliccare qui e aspettare 5 secondi, la pubblicità che vi comparirà serve solo a non farmi eliminare la foto"
Dopo aver fatto ciò la gente cliccherà e scriverà ma non mi compare la foto, ma a voi non ve ne frega nulla perchè tanto lo riproveranno ad ogni foto ;) quindi dovrete scratchare con adfly il link di una qualsiasi cosa, magari il vostro profilo di facebook^^

Questa strategia può funzionare per i primi 3-4 giorni al massimo.
Le persone già al decimo link fake che cliccano si stancano e ti mandano a quel paese.
La strategia sta proprio nel conquistare la fiducia dei maniaci e costruirsi un vero e proprio "impero".. così facendo di giorno in giorni i guadagni salgono in maniera quasi esponenziale. Comunque questa è solo una mia teoria :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
Te prego, dimmi come hai fatto ho un account bloccato con le foto e le opzioni da scegliere degli amici, una volta che lo faccio mi dice che devo fornire carta d'identità quindi non capisco se la verifica precedente l'ho sbagliata o no :/
L'algoritmo di ricerca delle foto da farti vedere ha poche varianti...perciò le foto che ti capitano sono più o meno le stesse
Quindi io ogni giorno per 3 giorni ho salvato in uno screen ogni domanda con le opzioni che mi capitava e oggi me ne sono capitate 4 di quelle che avevo salvato.Ho visto il nome in comune e ho risposto correttamente. (Si le opzioni cambiano di volta in volta perciò sono riuscito a vedere quale era in comune con quello dello screen)


Ora sto a 500 amici e non so come farne altri. ..consigli?
 
  • Mi piace
Reazioni: snoopino
E' facile , basta scrivere nella barra del cerca : gruppo per single ecc...sono entrato in parecchi di questi e mi hanno fruttato e mi stanno fruttando tutt'ora tanti amici...
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
e se vendiamo il codice delle ricariche ?
ma non avete paura che qualcuno vi scopra ? cioè se lui vi fa la ricarica penso che si aspetta di parlare con voi...come fate ?

Paura di cosa ? Lui invia il codice della ricarica..noi inviamo una foto hot...ed ecco che passa la paura ;) mica ci devi parla al telefono o cose del genere ahahhaha
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
mi hanno bloccato l'account, mi chiedono un documento..la mia ***** con 5k di seguaci è persa..ç_ç"

- - - Updated - - -

mi piacerebbe fare un gruppo su whatsapp con gente che diciamo "guadagna" in questo modo, così da tenerci in contatto più facilmente qualcuno è d'accordo?:D
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
Tolto il problema dell'attivazione, non siate frettolosi a vendere :) ci si può fare dei bei soldi, bisogna "spremere" all'osso il profilo e poi venderlo! o perlomeno io faccio cosi, i modi per guadagnare ci sono.

Ho aperto un profilo per fare un esperimento 2 ore fa, già 300 amici (poco meno non ricordo esattamente, credo 289 giu di li) e ho postato uno stato del tipo "mi sto annoiando, sarebbe bello leggere un bel libro o parlare con qualcuno.." ovviamente i lupi hanno iniziato a commentare e scrivere in chat, i più luparoni hanno attaccato con frasi del tipo " cosa vorresti leggere?cosa ti piace?" ecc e io li attacco col SE, dico che vorrei un libro che vendono su amazon..faccio la cagnetta bastonata fino a farmi regalare una carta regalo o una ricarica paypal..ovviamente il costo del libro è irrisorio, ma io dico che più il regalo è generoso, più io lo sarò con loro.

Attualmente mi sono arriva 2 ricariche paypal e 1 gift card di amazon. Ma comunque ci sono molti altri modi per guadagnare, basta cercare! Poi venderò il profilo una volta saturo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Ma come ti fai aggiungere da italiani? Su quali gruppi vai?
E poi che foto usi?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
le foto di una ragazza che fa parte di un pack di e-whoring ha foto normali,foto di nudo,foto in intimo e video..cosi posso giostrare la cosa come meglio credo e il profilo sembra veramente un profilo reale..ti dico solo che un profilo fake mi ha aggiunto pensando fossi vero :bananazorro:. Per i mi piace italiani basta cercare nei gruppi di incontri..ci sono dei morti di f... da oscar.

fantastico ahahah non ci avevo mai pensato, ma così facendo non si va incontro a problemi legali? tenendo conto che i profili sono falsi, anche per venderli non ci sono problemi vero?

non penso sia illegale, alla fine io non rubo nulla..se io cheido a te "mi dai 5 euro?" e tu me li dai sono problemi tuoi quindi non penso sia un problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Non è che in pm mi invii qualche pack credibile e non molto nudo? Sulla rete non riesco a trovarli xD

come ho detto poco più in alto, i pack sono difficili da trovare, quelli che ho infatti al massimo li vendo, se sei disposto a comprarli contattami in mp

Nel frattempo ecco tutti i miei guadagni..in pochi giorni 130€
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    25.2 KB · Visualizzazioni: 169
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
anche cercandoli cosi non si trovano pack adatti..oppure sono pack usati e ri-usati e quindi sgamabili. Nei forum americani quelli "buoni" vengono venduti finchè non diventano appunto saturi perchè usati troppo e vengono rilasciati free.

Forse vieni bloccato per questo motivo, se scarichi quei pack molti hanno già visto e ti segnalano, oppure se è per altri motivi non so come mai, il mio dura è aperto..ho superato i "test" di verifica di fb e fino ad ora non mi stanno dando più problemi.

Per la cronaca io sul mio profilo e sui gruppi non spammo foto della tizia nuda..questo aiuta anche per la credibilità del profilo. Però se si scrive nei gruppi " aggiungetemi accetto tutti" suona male, io vi consiglio, come ho fatto io, di postare una foto in costume e dire tipo "come sto col nuovo costume!?" ovviamente avrete 390483 commenti..e altrettante richieste d'amicizia dai luparoni. Comunque per chi vuole approfondire può scrivermi per mp
Mi richiedono di attivare il numero di telefono alla iscrizione.. Io ho 4 profili con 4 o 5 mila amici ognuno bloccati da mesi perché mi hanno fregato alle verifiche..
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Per il numero di conferma usate textplus o heywire, non li ho provati, fatemi sapere se funzionano. Cercate su google come usarli.
Comunque secondo me non credo proprio che vi denuncino per queste piccolezze.. Come dice deja sono puttanelle non tipo persone che state prendendo in giro che vi vanno a denunciare.. Poi chi vi "scopre"? Di certo non la puttanella o quello che è e se un utente scopre che sei fake l'unica cosa che fa è commentare le foto con " fake fake xdxd".. Quindi non vi preoccupate non rischiate niente, ovviamente per ricariche PayPal ecc usate account secondari.
Poi con tor non va lento?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.