Guida Come guadagnare su Facebook vendendo account/pagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando questo metodo per la prima volta, mi sembra molto interessante :)
Ho già creato il profilo con un paio di foto, ma prima di aggiungere vorrei far pasare qualche giorno per dare più "genuinità" al profilo... :kungfu:
Voi usate ancora questo metodo o è ormai old? XD
Nel caso avete qualche altro consiglio? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Xarishflar
mi fanno ridere quelli che non riescono in una cosa e dicono che non funziona :lol: . Non tutti sono portati per determinate cose, vale anche per il mondo del lavoro, ma solo perchè noi non ne siam portati non significa che una cosa non funzioni o non vada bene! E' un pò come la storia della volpe che non arriva all'uva..
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
mi fanno ridere quelli che non riescono in una cosa e dicono che non funziona :lol: . Non tutti sono portati per determinate cose, vale anche per il mondo del lavoro, ma solo perchè noi non ne siam portati non significa che una cosa non funzioni o non vada bene! E' un pò come la storia della volpe che non arriva all'uva..
e allora dimmi dove venderlo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Non so dove si possono vendere account, ma se ci ragioni, il modo di guadagnarci c'è ;) io ho 2 account e senza venderli ci guadagno. Il modo sta nel vedere le cose da un altro punto di vista, ingegnandosi si può far tutto :)
si ma non metto in dubbio che qualcuno è piu' fortunato degli altri a venderli,sarei curioso di capire come sfruttarli in altri modi a parte le vendite su affiliazioni, perchè non so proprio come fanno a vendere roba su fb, che la gente come sente roba da pagare scappa via :O
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

Potete vendere i profili su ogni forum che abbia una sezione vendita (tipo Inforge.net :asd:), poi dipende da voi mettere i prezzi per ogni amico/fan.

Il vantaggio fra questo business e quello altrui e che quello vostro è 100% REAL FRIENDS/FAN :rofl:


E comunque, se fatto bene, un account di una gnocca + corpo da sballo vi rende più di 300 richieste di amicizia al giorno :asd:
Se nelle pagine/gruppi spammate ogni 2-3 ore, otterrete una quantità così abnorme di richieste che potrebbe venirvi un crampo all'indice a forza di confermare :asd:
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

Ho pubblicato una foto di Jessica Nigri 2 minuti fa e questo è il risultato: :asd:

esehanuj.jpg
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

se dal profilo(confermato dal numero di cell) passo a pagina,posso ricreare un altro account con lo stesso numero???:blabla:
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

interessante, domani provo.

Comunque una volta raggiunta la soglia delle amicizie, a quanto potrei rivendere il mio account?
 
[GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

se dal profilo(confermato dal numero di cell) passo a pagina,posso ricreare un altro account con lo stesso numero???:blabla:
Sì, certamente.

interessante, domani provo.

Comunque una volta raggiunta la soglia delle amicizie, a quanto potrei rivendere il mio account?

Dipenderà da quanto veloce lo vorrai vendere, meno è il prezzo e più sono gli acquirenti disposti ad acquistartelo, viceversa se metti un prezzo alto.

Un profilo FB con 5000 amici può essere valutato dai 40€ ai 90€, dipende poi da quanti di quei 5000 amici sono attivi (mettono mi piace e commentano sulle tue foto).
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

Molto più semplice e profittevole fare ewhoring anziché vendere l'account (le persone che lo compreranno lo useranno per l'ewhoring :asd: )
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

Ma dopo fatto questo processo uno potrebbe spammare link di adf.ly u.u
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

Su facebook basta iscriversi a dei gruppi numerosi tipo "Il gruppo più numeroso" o altri del genere, con più di 100.000 utenti, spammi un po e le richieste arrivano da sole, comunque bisogna prestare una certa attenzione alle persone che, con una semplice ricerca immagine di google ti beccano subito, poi se te lo dicono, non fai altro che bloccarli :lal:, in modo tale che loro non visualizzino più il tuo profilo.
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

comunque bisogna prestare una certa attenzione alle persone che, con una semplice ricerca immagine di google ti beccano subito, poi se te lo dicono, non fai altro che bloccarli :lal:, in modo tale che loro non visualizzino più il tuo profilo.

Per me è stato inutile! Volevo fare un test di questo metodo e ho messo foto di Jessica Nigri... Tipo 5 persone hanno scritto e linkato la pagina di Jessica in un mio post, ma i *****ioli non se li sono cagati di striscio e continuano ad aggiungermi lol


Ma bloccandoli elimino i loro commenti dai miei post anche?
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

Io ho un profilo con oltre 1000 amici, però non è un profilo di questo genere, ma uno chiamato Goku Saiyan :asd: ed ho come dicevo più di 1000 amici. Si potrebbe vendere? Se si dove? Di solito a che prezzo al fan si fa?
 
Re: [GUIDA] Come guadagnare su Facebook senza spende NULLA

Io ho un profilo con oltre 1000 amici, però non è un profilo di questo genere, ma uno chiamato Goku Saiyan :asd: ed ho come dicevo più di 1000 amici. Si potrebbe vendere? Se si dove? Di solito a che prezzo al fan si fa?

Io ho un profilo da 2000 amici, il mio :\ Tutti conosciuti, attivi e persone VERE :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.