Discussione Come i player vorrebbero un old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeiDj

Utente Silver
10 Dicembre 2011
269
5
32
99
Sono qui per dire come la pensano la maggior parte dei player che vorrebbero un old style
Ho raccolto queste opinioni facendo molte domande su vari server e ho riassunto il tutto.

Guardate locmt2 quanto successo ha fatto, un disastro di player ma perché?

Perché è un old-style non troppo facile ma neanche difficilissimo.
Loc ha i 6-7 bonus, cosa che in un old non ci dovrebbero essere, infatti molta gente da Loc se ne va perché senza shoppare si è molto svantaggiati, però anche se 100 player se ne vanno allo staff di Loc non fa differenza perché ne hanno molti altri .

un old style come loc ma senza i 6 - 7 ? Sarebbe perfetto, pieno di eventi, gare OX . La gente non se ne va. Creare un PvP equilibrato e dare un'importanza al PvM magari organizzando gare al PvP ( tornei ) e gare al PvM, resistere ad ondate, spacca metin insomma gli eventi non mancherebbero.

Quali sono le caratteristiche giuste?

Per me ( e per molti altri ) l'up dovrebbe essere difficile a seconda del lv dell'oggetto, ad esempio uppare una Velenosa a +9 c'è 20% riuscita e magari con una perla rossa. Però non rendere il drop delle perle impossibile, o meglio non facile ma nemmeno difficile così aumenterebbe il commercio tra i player.

Rate? 50% ;)

Incanta oggetto ? Rinforza ? PDA e Libri?

Gli incanta e i rinforza metterli dalla bottegaia ad un prezzo altino, se proprio uno ne ha estremamente bisogno se lo compro. Ma metterli droppabili da tutti i mob non è male.
Stessa cosa per papiri, papiri esorcismo e concentrate.

Aumentare il respawn metin in una mappa come la Valle, respawnare più Metin Ombra.

Anelli exp, guanti e tutto il resto droppabili da forzieri dei Boss

Metalli magici come premio per la gara OX.

I metalli potrebbero essere craftabili dal fabbro con molti oggetti e in grande quantità.
La creazione del Papiro del Drago e del Manuale del Fabbro non sarebbe male... Come sull' ita :D

I dungeon dell'ita... Catacombe del Diavolo con piano labirinto sbuggato. E il Beran Setaou.

Armi 75 forziere della morte e Atlantide 2 e poi tutti gli item epici di metin, scarpe, elmi , gioielli armi 80 e corazze ;)

Io ho esposto le opinioni dei player e su come potrebbe essere strutturato il server e le sue principali caratteristiche poi sta allo staffer futuro decidere come crearlo.

Certo un server cosi sarebbe fantastico e avrebbe molti player !

Con questo è tutto! Ciao a tutti e spero vi piaccia questa ... " richiesta ".


P.S : non so se ho sbagliato sezione... Ditemi dove devo postarla se ho sbagliato.
 
è inutile prendere come punto di riferimento loc, in quanto ha molta utenza non perchè sia un bel server, ma perchè è affidabile, ed essendo stato uno dei primi, e uno dei pochi che da allora è rimasto on la gente la ha avuta in principio poichè erano solo 2-3 i server, che poi ha continuato ad arrivare per il gran numero di player già presente.
 
Io ho raccolto le opinioni DI MOLTI PLAYER, non di uno solo.

- - - Updated - - -

50% exp???????????? vai su infinity


Exp 50% perché è bello expare duramente e non che in una settimana 8 player sono al 99, minimo due settimane di gioco !
 
OldInfinity è differente fidati :)

aprirò un oldstyle vecchio style grazie all aiuto del vecchio staffer Mr.Lucifer ( Metin2ESP) vedrete il Vero OLD Style oldinfinity e solo un bug server

Quando quando? Simile a quello da me descritto?
 
Ultima modifica:
sisi anche un po + difficile in exp

30-40% exp

le skill e come balmora ma le pda le droppi invece che dai metin 45 in su dai metino 65 poi datemi voi consigli
 
Ma io non capisco, se vuoi un oldstyle con exp bassa e upp basso perchè non vai a giocare sul ufficiale?
I player non mancano e la probabilità che chiuda è davvero bassa.
 
Ma io non capisco, se vuoi un oldstyle con exp bassa e upp basso perchè non vai a giocare sul ufficiale?
I player non mancano e la probabilità che chiuda è davvero bassa.

Perchè sull'ufficiale a meno che non spendi 1000 euro prima di arrivare a una qualità di gioco decente/divertente passano.. ehm.. anni. <.<
 
Ultima modifica:
Ma io non capisco, se vuoi un oldstyle con exp bassa e upp basso perchè non vai a giocare sul ufficiale?
I player non mancano e la probabilità che chiuda è davvero bassa.

Invece il numero di player è basso (ti assicuro che dopo l'80 di guerre non ne vedi mai, e di pvp non ne fai poichè sarebbero sempre i soliti 2-3),ed è vero che non chiude ma puoi ritrovarti con un equip che un il giorno prima vale 2000 euro che il giorno dopo non vale piu una cicca poichè in item shop mettono eventi con metalli droppabili perle ecc..(successo piu volte), e con solo shoppabili item con forte e res abi (anche questo già successo).Per questo l'ufficiale fa schifo <.<
 
Sono qui per dire come la pensano la maggior parte dei player che vorrebbero un old style
Ho raccolto queste opinioni facendo molte domande su vari server e ho riassunto il tutto.

Guardate locmt2 quanto successo ha fatto, un disastro di player ma perché?

Perché è un old-style non troppo facile ma neanche difficilissimo.
Loc ha i 6-7 bonus, cosa che in un old non ci dovrebbero essere, infatti molta gente da Loc se ne va perché senza shoppare si è molto svantaggiati, però anche se 100 player se ne vanno allo staff di Loc non fa differenza perché ne hanno molti altri .

un old style come loc ma senza i 6 - 7 ? Sarebbe perfetto, pieno di eventi, gare OX . La gente non se ne va. Creare un PvP equilibrato e dare un'importanza al PvM magari organizzando gare al PvP ( tornei ) e gare al PvM, resistere ad ondate, spacca metin insomma gli eventi non mancherebbero.

Quali sono le caratteristiche giuste?

Per me ( e per molti altri ) l'up dovrebbe essere difficile a seconda del lv dell'oggetto, ad esempio uppare una Velenosa a +9 c'è 20% riuscita e magari con una perla rossa. Però non rendere il drop delle perle impossibile, o meglio non facile ma nemmeno difficile così aumenterebbe il commercio tra i player.

Rate? 50% ;)

Incanta oggetto ? Rinforza ? PDA e Libri?

Gli incanta e i rinforza metterli dalla bottegaia ad un prezzo altino, se proprio uno ne ha estremamente bisogno se lo compro. Ma metterli droppabili da tutti i mob non è male.
Stessa cosa per papiri, papiri esorcismo e concentrate.

Aumentare il respawn metin in una mappa come la Valle, respawnare più Metin Ombra.

Anelli exp, guanti e tutto il resto droppabili da forzieri dei Boss

Metalli magici come premio per la gara OX.

I metalli potrebbero essere craftabili dal fabbro con molti oggetti e in grande quantità.
La creazione del Papiro del Drago e del Manuale del Fabbro non sarebbe male... Come sull' ita :D

I dungeon dell'ita... Catacombe del Diavolo con piano labirinto sbuggato. E il Beran Setaou.

Armi 75 forziere della morte e Atlantide 2 e poi tutti gli item epici di metin, scarpe, elmi , gioielli armi 80 e corazze ;)

Io ho esposto le opinioni dei player e su come potrebbe essere strutturato il server e le sue principali caratteristiche poi sta allo staffer futuro decidere come crearlo.

Certo un server cosi sarebbe fantastico e avrebbe molti player !

Con questo è tutto! Ciao a tutti e spero vi piaccia questa ... " richiesta ".


P.S : non so se ho sbagliato sezione... Ditemi dove devo postarla se ho sbagliato.
MA cosa stai dicendoooo trovamene almeno 1 d'accordo con tutto quello che hai scritto!!! -.-
 
Secondo me AtlantisWorld2 sarebbe old che cerchi unica suo difetto sono i bonus maxati resto e piu o meno come lo cerchi tu up difficile exp abbastanza difficile perle non troppo facili da trovare ecc
 
non per essere cattivo... ma preferisco molto di più i new style, ovvio non con tanti item... ma abbastanza equilibrato! tipo bamboo,vanilla (i migliori secondo me) ;)
 
MA cosa stai dicendoooo trovamene almeno 1 d'accordo con tutto quello che hai scritto!!! -.-

Lui almeno si è preso la briga di chiedere ai player e conosce le risposte, tu no -.-

Vanilla è old ma ha i 6 e 7 cosa che odio ! ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom