Sono qui per dire come la pensano la maggior parte dei player che vorrebbero un old style
Ho raccolto queste opinioni facendo molte domande su vari server e ho riassunto il tutto.
Guardate locmt2 quanto successo ha fatto, un disastro di player ma perché?
Perché è un old-style non troppo facile ma neanche difficilissimo.
Loc ha i 6-7 bonus, cosa che in un old non ci dovrebbero essere, infatti molta gente da Loc se ne va perché senza shoppare si è molto svantaggiati, però anche se 100 player se ne vanno allo staff di Loc non fa differenza perché ne hanno molti altri .
un old style come loc ma senza i 6 - 7 ? Sarebbe perfetto, pieno di eventi, gare OX . La gente non se ne va. Creare un PvP equilibrato e dare un'importanza al PvM magari organizzando gare al PvP ( tornei ) e gare al PvM, resistere ad ondate, spacca metin insomma gli eventi non mancherebbero.
Quali sono le caratteristiche giuste?
Per me ( e per molti altri ) l'up dovrebbe essere difficile a seconda del lv dell'oggetto, ad esempio uppare una Velenosa a +9 c'è 20% riuscita e magari con una perla rossa. Però non rendere il drop delle perle impossibile, o meglio non facile ma nemmeno difficile così aumenterebbe il commercio tra i player.
Rate? 50%
Incanta oggetto ? Rinforza ? PDA e Libri?
Gli incanta e i rinforza metterli dalla bottegaia ad un prezzo altino, se proprio uno ne ha estremamente bisogno se lo compro. Ma metterli droppabili da tutti i mob non è male.
Stessa cosa per papiri, papiri esorcismo e concentrate.
Aumentare il respawn metin in una mappa come la Valle, respawnare più Metin Ombra.
Anelli exp, guanti e tutto il resto droppabili da forzieri dei Boss
Metalli magici come premio per la gara OX.
I metalli potrebbero essere craftabili dal fabbro con molti oggetti e in grande quantità.
La creazione del Papiro del Drago e del Manuale del Fabbro non sarebbe male... Come sull' ita
I dungeon dell'ita... Catacombe del Diavolo con piano labirinto sbuggato. E il Beran Setaou.
Armi 75 forziere della morte e Atlantide 2 e poi tutti gli item epici di metin, scarpe, elmi , gioielli armi 80 e corazze
Io ho esposto le opinioni dei player e su come potrebbe essere strutturato il server e le sue principali caratteristiche poi sta allo staffer futuro decidere come crearlo.
Certo un server cosi sarebbe fantastico e avrebbe molti player !
Con questo è tutto! Ciao a tutti e spero vi piaccia questa ... " richiesta ".
P.S : non so se ho sbagliato sezione... Ditemi dove devo postarla se ho sbagliato.
Ho raccolto queste opinioni facendo molte domande su vari server e ho riassunto il tutto.
Guardate locmt2 quanto successo ha fatto, un disastro di player ma perché?
Perché è un old-style non troppo facile ma neanche difficilissimo.
Loc ha i 6-7 bonus, cosa che in un old non ci dovrebbero essere, infatti molta gente da Loc se ne va perché senza shoppare si è molto svantaggiati, però anche se 100 player se ne vanno allo staff di Loc non fa differenza perché ne hanno molti altri .
un old style come loc ma senza i 6 - 7 ? Sarebbe perfetto, pieno di eventi, gare OX . La gente non se ne va. Creare un PvP equilibrato e dare un'importanza al PvM magari organizzando gare al PvP ( tornei ) e gare al PvM, resistere ad ondate, spacca metin insomma gli eventi non mancherebbero.
Quali sono le caratteristiche giuste?
Per me ( e per molti altri ) l'up dovrebbe essere difficile a seconda del lv dell'oggetto, ad esempio uppare una Velenosa a +9 c'è 20% riuscita e magari con una perla rossa. Però non rendere il drop delle perle impossibile, o meglio non facile ma nemmeno difficile così aumenterebbe il commercio tra i player.
Rate? 50%

Incanta oggetto ? Rinforza ? PDA e Libri?
Gli incanta e i rinforza metterli dalla bottegaia ad un prezzo altino, se proprio uno ne ha estremamente bisogno se lo compro. Ma metterli droppabili da tutti i mob non è male.
Stessa cosa per papiri, papiri esorcismo e concentrate.
Aumentare il respawn metin in una mappa come la Valle, respawnare più Metin Ombra.
Anelli exp, guanti e tutto il resto droppabili da forzieri dei Boss
Metalli magici come premio per la gara OX.
I metalli potrebbero essere craftabili dal fabbro con molti oggetti e in grande quantità.
La creazione del Papiro del Drago e del Manuale del Fabbro non sarebbe male... Come sull' ita

I dungeon dell'ita... Catacombe del Diavolo con piano labirinto sbuggato. E il Beran Setaou.
Armi 75 forziere della morte e Atlantide 2 e poi tutti gli item epici di metin, scarpe, elmi , gioielli armi 80 e corazze

Io ho esposto le opinioni dei player e su come potrebbe essere strutturato il server e le sue principali caratteristiche poi sta allo staffer futuro decidere come crearlo.
Certo un server cosi sarebbe fantastico e avrebbe molti player !
Con questo è tutto! Ciao a tutti e spero vi piaccia questa ... " richiesta ".
P.S : non so se ho sbagliato sezione... Ditemi dove devo postarla se ho sbagliato.




