Discussione Come i player vorrebbero un old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il miglior oldstyle presente in circolazione é old infinity
ha piu o meno tutte le caratteristiche dette da te, non é ne troppo facile ne troppo difficile, e non devi per forza shoppare come un co****** per essere powa (non ho niente contro chi shoppa, ma sullìta ormai é diventato impossibile diventare competitivi in rissa senza shop)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom