LordPhantom
Utente Electrum
Secondo me il miglior oldstyle presente in circolazione é old infinity
ha piu o meno tutte le caratteristiche dette da te, non é ne troppo facile ne troppo difficile, e non devi per forza shoppare come un co****** per essere powa (non ho niente contro chi shoppa, ma sullìta ormai é diventato impossibile diventare competitivi in rissa senza shop)
ha piu o meno tutte le caratteristiche dette da te, non é ne troppo facile ne troppo difficile, e non devi per forza shoppare come un co****** per essere powa (non ho niente contro chi shoppa, ma sullìta ormai é diventato impossibile diventare competitivi in rissa senza shop)
sono il livello dei pg è 120... poi ci sono armi liv 100 e altre cose 