Domanda Come iniziare con i BTC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tu quale dei due fai? Quanto guadagni?

Con il gambling ci ho tirato su un $8,000~ di profitto netto nel giro di 1 anno e 7 mesi, ora invece tiro avanti solo di HYIP con un profitto netto di $10,000~ all'anno.
Devi tener conto però che ho circa 6 anni di esperienza nel guadagno online e che perdo soldi ogni giorno.

PS: ieri ho investito 0.5 BTC su https://2x.money non appena è stato rilasciato, il progetto in 160 ora mi ridarà indietro 1 BTC. Tu non ci depositare neanche un cent perché ormai è troppo tardi, ma questo era solo un esempio di HYIP :)
 
Il modo migliore è comprare quando il valore è più basso e rivendere quando è più alto.

Troppo semplice così... Il trading è una sorta di gambling moderno poiché è possibile analizzare i modelli grafici, seguire le speculazioni e segnali per prevedere i movimenti del mercato, nonostante ciò la fortuna è sempre un fattore primario anche quì.
Non dimentichiamo che prima di fare trading reale è necessario documentarsi, studiare i chart pattern e fare, a mio avviso, mesi di pratica su account demo e simili prima di iniziare con soldi veri. Due miei cari amici cechi di recente hanno perso rispettivamente $4,000 e $5,000 nell'arco di 1-6 mesi fra margin trading (manuale) ed expert advisors scritti personalmente da loro, per non parlare della loro alta conoscenza ed esperienza.
Io anche ammetto di aver perso $10,000 nell'Ethereum dopo diversi panic sell, e in una settimana la moneta è salita del 120%, avrei quindi potuto trarci un profitto netto di $3,500+ secondo il valore della valuta a quel tempo. Questo perché è successo? Prima un head and shoulders poi a seguire un pump and dump :ehm:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.