Domanda come mettere rate server metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THESUPREME

Utente Silver
23 Gennaio 2013
24
10
0
50
Ultima modifica:
sn qua oggi per chiederv come si mettono le ate a 500 in un server metin2 e visto che ci sn vi chiedo come cambare bonus principali delle armature e armi grazie risposte al piu presto
ciao

- - - Updated - - -

a se ci siete anche come mettere fiori per abellire xD

- - - Updated - - -

e se sapete anche come tipo dall hwang la uppi er fare un altra armatura tipo quella argentata graze

Per le rate devi scrivere /priv_empire e ti viene una lista di come fare /priv_empire 0 4 500 24
0 sarebbe per tutti i regni,questo lascialo sempre cosi,24 ovvero 24 ore su 24,500 sarebbe la rate,il 4 sarebbe l'exp,quando scrivi /priv_empire ti appaiono che 4=exp e yang=un altro numero eccetera.
Di solito è buggato ed è max 200 le rates e per ora neanchè io so come sbuggarlo.
I fiori sono considerati come mob e quindi hanno un value,cerca su google ''metin2 value fiori'' e farai /mob [value] e dovrebbe apparirti,per la hwang CREDO che con il fabbro o papiro consacrato se la uppi ti viene la acquatica o se non và credo serva fabbro leggendario.
Intanto tieni anche i comandi GM che sono MOLTO UTILI sono completi :D : Comandi GM..txt
Spero d'esserti stato d'aiuto :D

ok grazie ma per sbuggarle intedo anche. perche max mi dice che e 200

- - - Updated - - -

ma poi io dico che le hwang dice c he sn dal 80 ma al 100 nn te le mette quindi dal 50 le devo mttere e poi anche le altri armi e armature

- - - Updated - - -

e se sapete anche come tipo dall hwang la uppi er fare un altra armatura tipo quella argentata graze

Per fare in modo k quando uppi un item +9 diventi un item +0 leggendario o qualcosa del genere (come ad esempio uppi un ahwang+9 e ottieni acquatica+0 k avrà gli stessi valori della hwang+9) devi accedere al database tramite Navicat (attento xò xk la versione trial non fa collegare al database dovresti procurarti [in qualche modo] la premium), e accedi al database.

•Vai sul pulsante "Connection" e scegli MySQL
•In "ConnectionName" puoi mettere un qualsiasi nome (es. nome del tuo server)
•In "Hostname" (dove trovi "localhost") devi mettere il tuo indirizzo hamachi con .100 finale
•In "Port" e "Username" lasciali così come sono e in "Password" metti la pass del database k se non la hai modificata è franzi
•Clicca 2 volte sulla connessione creata. Quindi in Player e scegli la tabella item_proto
•Cerca il codice dell' item che vuoi modificare (ovviamente il codice dell'item +9) e cerca su quella riga la colonna "refined_vnum" e al posto di 0 metti il
codice dell' item +0 che vuoi far uscire dall'upp dell''item precedente.
Qui trovi una lista di value item.
P.S se hai aggiunto items i value trovali dal loro nome nel database stesso.
P.S 2 Per cercare il value dell'item digita Ctrl+F e scrivi il nome dell' item.

Ultima modifica:
Si sempre da database e sempre dall' item_proto segui QUESTA guida. E' per le armi ma x le armature è uguale solo k al posto dell' attacco imposti la difesa (nel "value1") se vuoi cerca altre guide su google x conoscere i value dei bonus e cosa significano "value1", "value2" etc.

- - - Updated - - -

Potrei farti anke io una guida e darti il link in questa pagina ma adesso non ho tempo se non la trovi e vuoi k faccia io la guida dimmelo in risposta a qst messaggio e appena avrò 10 minuti ti preparo la guida.

Usa il cerca quando non sai qualcosa...hai fatto domande di cui e facilissimo trovare guide...comunque per la cronaca...se usi il comando /m<value mob> i fiori saranno solo temporanei,ovvero al tuo prossimo reboot scompariranno...se vuoi metterli fissi trovati la guida per mettere mob fissi in fileserver...:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom