Discussione COME MIGLIORARE LA PROTEZIONE DEL PROPRIO SERVER PRIVATO HAMACHI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Salve a tutti, e un po di tempo che non creo piu un server privato e ora utilizzo i file 2011 di franzi, ora come ora o 0 protezioni e vi volevo chiedere quale devo inserire per aver un server duraturo nonostante sia hamachi, per favore spiegatemi bene come mettere tali protezioni all interno del server siccome non ricordo piu molte cose visto che è passato tempo dall'ultima volta. Grazie mille per l attenzione come sempre +1 e like al migliore/migliori!
Perdonate se ho sbagliato post, se potete postate il tutto nel post esatto!

che bei consigli hahah, ma tipo protezione gm o alla porta p2 o come si chiama, qualcosa di semplice e gratuito non chiedo l ira divina o una muraglia cinese u.u

che bei consigli hahah, ma tipo protezione gm o alla porta p2 o come si chiama, qualcosa di semplice e gratuito non chiedo l ira divina o una muraglia cinese u.u

Non è che non vogliamo darti consigli, ma per bloccare la Gm-Mode ci sono moltissime guide, basta usare il cerca. Per quanto riguarda il dDos ci sarà un motivo se le protezioni costano. Se bastassero quelle 4 cavolate gratuite nessuno spenderebbe soldi. E poi comunque dipende sempre dalla bravura di chi vuole romperti... da come la vedo io (pensiero personale), non ci si potrà mai difendere del tutto dagli attacchi, se fatti bene.

su questo ti do perfettamente ragione, ma un minimo di protezione, la gm mode e semplicissimo da usare, o comunque anche gente inesperta puo bucare un server hamachi o anche dedicato protetto male, io cerco soluzioni gratuite, pur sapendo che potra anche durarmi un giorno il server, pero almeno utilizzo una sicurezza minima =) per questo chiedo qualcosina, anche se credo che file 2011 siano gia abb protetti di loro da cm ricordo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom