Salve a tutti, e un po di tempo che non creo piu un server privato e ora utilizzo i file 2011 di franzi, ora come ora o 0 protezioni e vi volevo chiedere quale devo inserire per aver un server duraturo nonostante sia hamachi, per favore spiegatemi bene come mettere tali protezioni all interno del server siccome non ricordo piu molte cose visto che è passato tempo dall'ultima volta. Grazie mille per l attenzione come sempre +1 e like al migliore/migliori!
Perdonate se ho sbagliato post, se potete postate il tutto nel post esatto!
Perdonate se ho sbagliato post, se potete postate il tutto nel post esatto!