Mod Switch Come modificare Nintendo Switch Completa con Atmosphere [APRILE 2024]

Scusatemi ho un problema: praticamente ho provato ad installare il.firmware 17.0.0 e appena finito atmosphere mi ha dato un errore che purtropponn ho lettobera una schermata nera e mi diceva se spegnere o premere il tasto volume io ho spento....adesso praticamente se la faccio ripartire come firmware mi vede il 17.0.0 ma i giochi nn partono più...mi dice impossibile avviare il software, riprovare dal menu Home.
Ricordo che una cosa del genere mi già accaduta e nn so se jo cancellato una cartella dentro Atmosphere.....sapere darmi una mano?

Grazie mille
PS. Se la.swicht la faccio partire in stok mi da come firmware il 15.0.0
 
Scusatemi ho un problema: praticamente ho provato ad installare il.firmware 17.0.0 e appena finito atmosphere mi ha dato un errore che purtropponn ho lettobera una schermata nera e mi diceva se spegnere o premere il tasto volume io ho spento....adesso praticamente se la faccio ripartire come firmware mi vede il 17.0.0 ma i giochi nn partono più...mi dice impossibile avviare il software, riprovare dal menu Home.
Ricordo che una cosa del genere mi già accaduta e nn so se jo cancellato una cartella dentro Atmosphere.....sapere darmi una mano?

Grazie mille
PS. Se la.swicht la faccio partire in stok mi da come firmware il 15.0.0
Ciao riscarica il mio pacchetto e reinseriscilo nella sd
 
Si è fatto apposta il threads o magari puoi anche creare un post se hai altri problemi, inoltre vorrei chiedere.. siccome ho paura di perdere i dati! Dite che se qualcosa va male si rovina la nintendo?
Ciao, seguendo le procedure descritte non ci sono rischi, ma è sempre vero che un rischio di brick c'è sempre in quanto stai eseguendo software non autorizzato e non certificato. Per questo c'è il disclaimer ad inizio guida.
 
Scusate il disturbo, per fare il semplice aggiornamento della mod + firmware ufficiale senza fare l'intera procedura da 0 come mi dovrei comportare?
 
Buongiorno a tutti, complimenti per la guida. Avrei una domanda un po’ stupida, ho fatto tutto e installato su EmuNAND, è norma che che lo sfondo sia bianco e non nero?
 
Slave a tutti sto seguendo la guida, al momento del carico di hekate nella switch si visualizza il seguente messaggio
 

Allegati

  • IMG_6729.jpeg
    IMG_6729.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_6727.jpeg
    IMG_6727.jpeg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 5
ciao sono di nuovo qua, ho fatto la modifica. Volevo installare dei file maggiori di 5giga sulla SD. dopo installazione di emunand la formattazione della sd è diventata fat32 non più exfat. Come mai?
 
ATTENZIONE.
è uscito il nuovo aggiornamento firmware 18.0.0 che va a bloccare atmosphere 1.6.2.
Lo sviluppatore del CFW, attualmente in vacanza, informa che aggiornerà atmosphere la prossima settimana. Di conseguenza per il momento NON aggiornate!