Domanda Come modifico il credito sulla chiavetta mizip gialla?

antoniopio00

Utente Iron
14 Marzo 2023
10
1
1
13
Salve, volevo chiedere come modificare il credito sulla chiavetta mizip gialla dei distributori automatici, vi allego delle foto.
Leggendo il tag con MIFARE Classic Tool risultata solo il settore 0, come posso fare?
 

Allegati

  • IMG_20230314_130645.jpg
    IMG_20230314_130645.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 70
  • IMG_20230314_131101.jpg
    IMG_20230314_131101.jpg
    546.7 KB · Visualizzazioni: 120
Ultima modifica:
comincia a trovare le key e i vari settori
i settori risulta solo il settore zero se riesci ad aiutarmi a trovare i settori restanti e le key te ne sarei grato
Messaggio unito automaticamente:

Comunque io sono munito di android con nfc ho Mifare Classic Tool, M Tools e M keys, ho anche un ottimo pc con Windows però non ho un lettore nfc come ad esempio pn532 però se necessario sarei disposto a prenderlo, quel kit di 10€ su Amazon per intenderci. Vi allego il dump leggendo semplicemente il tag e delle foto con le informazioni del tag. Spero che mi riusciate ad essere d' aiuto poiché sono alle prime armi, grazie in anticipo.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-16-20-49-20-149_de.syss.MifareClassicTool-edit.jpg
    Screenshot_2023-03-16-20-49-20-149_de.syss.MifareClassicTool-edit.jpg
    340.5 KB · Visualizzazioni: 75
  • Screenshot_2023-03-16-20-50-15-793_tk.toolkeys.mtools.png
    Screenshot_2023-03-16-20-50-15-793_tk.toolkeys.mtools.png
    114.3 KB · Visualizzazioni: 75
  • mifare.zip
    217 bytes · Visualizzazioni: 85
  • Mi piace
Reazioni: Rudi1970
i settori risulta solo il settore zero se riesci ad aiutarmi a trovare i settori restanti e le key te ne sarei grato
Messaggio unito automaticamente:

Comunque io sono munito di android con nfc ho Mifare Classic Tool, M Tools e M keys, ho anche un ottimo pc con Windows però non ho un lettore nfc come ad esempio pn532 però se necessario sarei disposto a prenderlo, quel kit di 10€ su Amazon per intenderci. Vi allego il dump leggendo semplicemente il tag e delle foto con le informazioni del tag. Spero che mi riusciate ad essere d' aiuto poiché sono alle prime armi, grazie in anticipo.
si vede SOLO il settore zero
Messaggio unito automaticamente:

si vede SOLO il settore zero
ti serve ACR122U come lettore ed mwt con windows
 
  • Mi piace
Reazioni: antoniopio00
si vede SOLO il settore zero
Messaggio unito automaticamente:


ti serve ACR122U come lettore ed mwt con window

si vede SOLO il settore zero
Messaggio unito automaticamente:


ti serve ACR122U come lettore ed mwt con windows
lo so che si vede solo il settore 0 proprio per questo stavo chiedendo aiuto, comunque l acr122u costa un po' il pn532 non va bene? quello che si trova a 10€ su Amazon?
 
si vede SOLO il settore zero
Messaggio unito automaticamente:


ti serve ACR122U come lettore ed mwt con windows
al posto di acr122u posso prendere anche il pn532 che costa meno? quello da 10€ su Amazon per intenderci, se non va bene consigliami qualcosa di economico per favore. Poi sei sicuro che con un lettore riesco a leggere tutti i blocchi e settori?
 
Prendi da Amazon il ACR122U e con questa guida https://www.inforge.net/forum/threads/guida-come-crackare-chiavette-mifare-con-mylazycracker.568856/ trovi le chiavi
Per installare i drive dell acr su Ubuntu fai così
aprite terminale e inserite i seguenti comandi:
sudo apt-get install flex libpcsclite-dev libusb-dev checkinstall
sudo apt-get install libnfc5
sudo apt-get install libnfc-bin libnfc-dev
sudo apt-get install libacsccid1
sudo apt-get install gedit
sudo gedit /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf
-ed aggiungere queste 3 voci:
blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb
-salvare
sudo reboot
La guida l'ho presa da qua https://www.inforge.net/forum/threads/mikai-come-installare-acr122u-su-ubuntu.588198/
(A questo punto devi modificare il dump?)
È salvarlo con qualche programma credo vada bene anche Mifare Classic tool ma a me da errore di scrittura se qualcuno sa aiutatmi
https://www.inforge.net/forum/threads/mifare-authentication-failed.614693/
Grazie
 
Prendi da Amazon il ACR122U e con questa guida https://www.inforge.net/forum/threads/guida-come-crackare-chiavette-mifare-con-mylazycracker.568856/ trovi le chiavi
Per installare i drive dell acr su Ubuntu fai così
aprite terminale e inserite i seguenti comandi:
sudo apt-get install flex libpcsclite-dev libusb-dev checkinstall
sudo apt-get install libnfc5
sudo apt-get install libnfc-bin libnfc-dev
sudo apt-get install libacsccid1
sudo apt-get install gedit
sudo gedit /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf
-ed aggiungere queste 3 voci:
blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb
-salvare
sudo reboot
La guida l'ho presa da qua https://www.inforge.net/forum/threads/mikai-come-installare-acr122u-su-ubuntu.588198/
(A questo punto devi modificare il dump?)
È salvarlo con qualche programma credo vada bene anche Mifare Classic tool ma a me da errore di scrittura se qualcuno sa aiutatmi
https://www.inforge.net/forum/threads/mifare-authentication-failed.614693/
Grazie
chiedevo se potevo prendere il pn532 a 10€ su Amazon al posto di 40€ del acr122u
 
Ultima modifica:
le prime keys

| S ! key A | key B |
0 | A0A1A2A3A4A5 | B4C132439EEF |
1 | D39506695362 | AD605ED4846D |
2 | 71F2957B48A8 | 2FAB43796E0D |
3 | 38F51DE3F68E | F601C9F10AE2 |
4 | EBFDEB639E17 | EC5FFDA071B1 |
grazie mille
questo è ciò che risulta leggendo il dump con le key che mi hai fornito
 

Allegati

  • Card 0_DA875C4C_dump.zip
    424 bytes · Visualizzazioni: 78
certo ..io faccio tutto con windows
Ho trovato le chiavi tramite il file che mi hai mandato, sono le stesse che mi hai inviato tu. Ho letto il tag, e il dump è quello che ti ho già inviato, caricando la chiavetta ho notato che cambia nel settore 2 i primi 3 blocchi, sapresti dirmi come devo decifrare e cambiare il credito? Grazie mille
 
Ho trovato le chiavi tramite il file che mi hai mandato, sono le stesse che mi hai inviato tu. Ho letto il tag, e il dump è quello che ti ho già inviato, caricando la chiavetta ho notato che cambia nel settore 2 i primi 3 blocchi, sapresti dirmi come devo decifrare e cambiare il credito? Grazie mille
Ho fatto un excel che ti permette di calcolarlo, basta inserire il credito attuale, quello richiesto, e ti viene calcolata la stringa esadecimale da inserire in MCT.
 

Allegati

  • mifare - calcolo credito semplice.zip
    14.8 KB · Visualizzazioni: 111
Ciao ho bisogno di caricare una tessera ma non riesco a capire con quale funzione posso incrementare il credito.
Ho già sbloccato tutti i settori ed il credito dovrebbe trovarsi nel sottore 1.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento.
Grazie.
Screenshot_2023-04-03-22-20-28-236_com.rfidresearchgroup.rfidtools.jpg
 
Screenshot_2023-04-14-10-00-52-849_de.syss.MifareClassicTool.jpg


Ho caricato del credito, come si può vedere si trova nel settore 1.
Vorrei sapere come si fa a calcolare la riga per incrementarlo.
Se qualcuno ha qualche suggerimento sul algoritmo da aplicare, oppure se esistono delle app che svolgono il calcolo.
Grazie.
 
Visualizza allegato 69457

Ho caricato del credito, come si può vedere si trova nel settore 1.
Vorrei sapere come si fa a calcolare la riga per incrementarlo.
Se qualcuno ha qualche suggerimento sul algoritmo da aplicare, oppure se esistono delle app che svolgono il calcolo.
Grazie.
puoi anche farlo con l APP hex plus --- a me sembra in millesimi .. e possibile € 4,030cc ??