FabrizioCorona
Utente Platinum
Ciao cheatforge.net , vorrei fare una cosa molto interessante , praticamente vorrei aumentare la difesa di quelle corazze strane bianche , che si trovano nei comandi GM
Praticamente vorrei prendere (Esempio un acciaio nero+9 e trasformarla in quella corazza cn 300 di difesa , che dopo uppata possa diventare hwang ke da 550 ) Questo per far diventare anche più avvinente il mio retro server , penso che si deve andare in "Item Proto" e là con dei passaggi specifiki sistemare... Ki è Così gentile da spiegarmelo?
Praticamente vorrei prendere (Esempio un acciaio nero+9 e trasformarla in quella corazza cn 300 di difesa , che dopo uppata possa diventare hwang ke da 550 ) Questo per far diventare anche più avvinente il mio retro server , penso che si deve andare in "Item Proto" e là con dei passaggi specifiki sistemare... Ki è Così gentile da spiegarmelo?

per le armatura basta andare in item_proto... cercare il nome della corazza e scorrere fino a trovare value0 e modificare il numeretto (quelllo che ce gia messo e la dif che ce gia messa) questo vale solamente per le corazze