Discussione Come posso aumentare la difesa di una corazza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioCorona

Utente Platinum
26 Dicembre 2009
1,961
167
700
1,106
Ciao cheatforge.net , vorrei fare una cosa molto interessante , praticamente vorrei aumentare la difesa di quelle corazze strane bianche , che si trovano nei comandi GM
Praticamente vorrei prendere (Esempio un acciaio nero+9 e trasformarla in quella corazza cn 300 di difesa , che dopo uppata possa diventare hwang ke da 550 ) Questo per far diventare anche più avvinente il mio retro server , penso che si deve andare in "Item Proto" e là con dei passaggi specifiki sistemare... Ki è Così gentile da spiegarmelo?

prendi spunto da una corazza normale e scrivici il valore nella stessa colonna dove trovi il valore di una corazza <.< ps, sta proprio in item_proto <.<

In item_proto ci sono 5 colonne affianco logicamente ai value... per esempio il value dell'accio è 11299 scorrendo a destra trovi le 5 colonne che sono Value 1 Value 2 Value 3 Value 4 e Value 5, ora non so come funzioni per le armature, ma per le armi value 1 e value 2 sono attacco minimo e massimo MAGICO, value 3 e value 4 sono attacco minimo e massimo FISICO evalue 5 sarebbe di quanto aumenta l'attacco ogni up... o almeno io so cosi per quanto riguarda value 5... credo per le armor valgono solo value 3, 4 e 5... poi non so... comunque cerca e capisci... ah, le modifiche non saranno nel client, ossia, non si vedrà che la difesa dell'armor sarà 300, ma si vedra sempre 144 (a +9) anche se in realtà da 300 di difesa! ^^ bye

x vedere le modifike anke nel client devi modificare itrem_proto del client :D

stesso procedimento come quello de DB

e x la armature vale cosi : il value 1 è il valore della difesa, il value 3 l'index dell'armatura, il value 5 è la quantità di difesa che aumenta in base all'up. Da ricordare però che per qualche strano motivo l'operazione per calcolare la difesa, non è semplicemente value1 + value5, bensì value1+(value5*2).
qundi fai 1 pò di calcoli e troverai la soluzione :D

tanto complicati :asd: per le armatura basta andare in item_proto... cercare il nome della corazza e scorrere fino a trovare value0 e modificare il numeretto (quelllo che ce gia messo e la dif che ce gia messa) questo vale solamente per le corazze
Se vuoi modificare la dif parte client e un altroo discorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom