leonardogala
Utente Silver
Salve ragazzi,
ho creato pochi giorni fa un server privato, data la grande affluenza ho dovuto postare, per richedere alcune informazioni per apliare la rete, o da come ho visto in giro, aggiungere reti in himachi..?
avevo alcune domande da fare:
1)creando una nuova rete himachi, la macchina virtuale resta 1 o bisogna aprirne piu nel computer e ognuna va a coprire una nuova rete?
2)potete postarmi un procedimento o una guida che spiega come creare piu reti per far giocare piu persone?
grazie a tutti, ciao
ho creato pochi giorni fa un server privato, data la grande affluenza ho dovuto postare, per richedere alcune informazioni per apliare la rete, o da come ho visto in giro, aggiungere reti in himachi..?
avevo alcune domande da fare:
1)creando una nuova rete himachi, la macchina virtuale resta 1 o bisogna aprirne piu nel computer e ognuna va a coprire una nuova rete?
2)potete postarmi un procedimento o una guida che spiega come creare piu reti per far giocare piu persone?
grazie a tutti, ciao
