Discussione Come posso avere piu reti hamachi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardogala

Utente Silver
14 Ottobre 2009
45
6
0
63
Salve ragazzi,
ho creato pochi giorni fa un server privato, data la grande affluenza ho dovuto postare, per richedere alcune informazioni per apliare la rete, o da come ho visto in giro, aggiungere reti in himachi..?

avevo alcune domande da fare:

1)creando una nuova rete himachi, la macchina virtuale resta 1 o bisogna aprirne piu nel computer e ognuna va a coprire una nuova rete?

2)potete postarmi un procedimento o una guida che spiega come creare piu reti per far giocare piu persone?

grazie a tutti, ciao
 
1 basta 1 sola macchina virtuale
2 per creare nuovi reti hamachi clicchi sul "Triangolino" in basso e premi su "crea nuova rete" e da li crei altri reti ^^ e così puoi crearne quante ne vuoi e resterà sempre 1 l'ip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom