Domanda Come si entra nel Deep web?

mai avuto problemi, ma di recente sto usando una distro di linux sotto virtualbox
Linux è un conto, ma usare windows xp è una cosa imbarazzante, davvero non sicura. Poi ok, in una macchina virtuale va bene. Ma in realtà non è necessario usarne una. Si usa tor browser e si sta attenti a non cliccare in cose strane. Ma questa è una regola valida anche per la navigazione di tutti i giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: haxo
Hai ragione a essere cosi diffidente di XP ma è più leggero come OS, poi il fatto che dici di stare attenti a non cliccare cose starne anche qui avrei dei dubbi il deep web è al 90% strano. Usare un OS virtuale come vittima per me è la miglior cosa.
 
Capisco il vostro punto di vista, ma la sicurezza dovrebbe essere sempre al primo posto. Anche se un sistema operativo sembra facile, non significa che non possa avere delle vulnerabilità. È meglio essere troppo assicurati che pentirsene in seguito.
 
  • Mi piace
Reazioni: mrcamarium
Beh ma accedendo non da macchina virtuale ma semplicemente dal sistema operativo in uso, con torbrowser e non si clicca o si aprono cose, non succede niente eh ragazzi. Se invece ci andate per sperimentare, scaricare virus etc, ok la VM, ma se si accede esclusivamente per curiosare non succede nulla.
 
Beh ma accedendo non da macchina virtuale ma semplicemente dal sistema operativo in uso, con torbrowser e non si clicca o si aprono cose, non succede niente eh ragazzi. Se invece ci andate per sperimentare, scaricare virus etc, ok la VM, ma se si accede esclusivamente per curiosare non succede nulla.
In questo caso hai ragione ma per essere sicuro ho sempre la web camera oscurata.