Discussione Come si fa a mettere degli npc inutili in piazza ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,047
217
744
1,757
per esempio se io vorrei emttere in piazza il cittadino ubriaco e li vorrei far vedere oggetti come posso fare?
 
Anche lo voglio fare.... ho trovato comando per la botte strana e ci ho messo gli item ma non so come si fa a posizionare per sempre li =|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom