Discussione COME SI USA HAMACHI E SIMOXTHEHACKER??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ken Kaneki

Utente Electrum
13 Giugno 2012
168
48
4
138
Scusate ragazzi ormai mi sono rotto di giocare a i metin senza hamachi vorrei tanto sapere come funzionano quelli di hamachi, non lo ho mai capito!
Hamachi non so come si usa so solo mettere la rete di qualche metin e simoxthehacker lo ho scrivo la rete di qualche metin faccio partire mc ma parte simoxthehacker che diavolo!
Vorrei che mi dite come funzionano tutti e due e poi mi date il link di un buon metin con hamachi dove si sale di livello veloce e ci siano hwang gratis o a poco prezzo dai mercanti grazie!

Da quel che ho capito hai il client di simoxthehacker quindi per giocare ad un server hamachi devi fare questo:
Per prima cosa cerchi il nome della rete hamachi del server nel quale vuoi entrare. Appena sai il nome della rete e la password apri hamachi e clicchi "Rete" e poi "Partecipa a rete esistente". Scrivi nome rete e password del server nel quale vuoi entrare. Se ti dice rete piena, devi trovare un'altra rete di quel server (di solito scrivono quante sono, quindi basta aumentare di uno il numero finale).
Una volta entrato nella rete, devi controllare che il server sia online: come prima cosa controlli se il GF è online (vicino al suo nome, il pallino è verde), in caso affermativo chiedi se è online <_<
Dopodichè devi registrarti... Se il GF ha creato la pagina di registrazione basta che scrivi nella barra degli indirizzi del tuo browser http://ipdelgf/account_create.php e quindi ti registri.
Una volta che ti sei registrato, apri la cartella del client e cerchi il dile mc.txt (o serverinfo.py) e lì copi l'indirizzo ip del GF (puoi copiarlo cliccano col destro sul nome del GF e facendo "copia indirizzo IPv4).
Apri il client dal file con l'immagine del sura e fai AVVIA, adesso logghi come in qualsiasi altro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom