Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Ciao a tutti ragazzi,io sto giocando in un server hamachi polacco,e mi interesserebbe molto usare quel client per il mio server hamachi
Solo che non posso usare il client in lingua polacca D: .. Come posso fare per tradurlo? 
Solo che non posso usare il client in lingua polacca D: .. Come posso fare per tradurlo? 