Discussione Come tradurre un server POLACCO in ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monkey D. Luffy

Utente Emerald
6 Giugno 2013
802
73
159
411
Ciao a tutti ragazzi,io sto giocando in un server hamachi polacco,e mi interesserebbe molto usare quel client per il mio server hamachi:) Solo che non posso usare il client in lingua polacca D: .. Come posso fare per tradurlo? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom