Domanda come trasferiscono le cripto di um criptominer browser

coronel

Utente Gold
28 Agosto 2017
455
111
32
254
allota voglio partire subito gia con un esempio, in cina e altri paesi anche in Italia ci sono le cripto factory, cioe gruppi di pc usati esclusivamente x minare e poi ci sono coinbase e siti simili, uno del settore mi aveva detto che chi mina x conto propio non puo rivendere direttamente ma passare x un broker come coinbase e simili,
a data odierna nom so se sia ancora cosi ma la cosa che piu mi interessa sapere e la seguente, come fanno quelli gestori di siti che mettono un cripto miner al sito x farlo minare agli utenti che lo visitano e poi a metterlo nel suo wallet? x quanto ne so x minare nn ce manco bisogno di internet quindi questi gestori e anche quelli che creano app x pc e telefono possono creare quezto tipo di programma ecc
ma quello che nn mi e molto chiaro e , una volta che questi autori raggiungono una determinata cifra x esempio 100 euro in cripto ltc, come fanno poi a metterli sulla carta visto che loro di sicuro li metteranno su qualche wallet anonimo sparso li x esempio Exodus ad ogni modo a prescindere del wallet x convertirli in soldi veri l unica opzione mi pare rivendere ecc ma se li metti su un Exchange mi sa che devi dichiarare o coss simili, voi siete al correnti di questa cosa? sapete illuminarmi un po