Semidetected Tool Come usare lalaker1 v3 per metin2 && pserver metin2

Guida utile?

  • Si

  • Si ma qualcosa non è chiaro

  • E' stata poco chiara

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Il pickup e upper e auto skill appartengono al farm bot e per tanto non sono accessibili nella versione free... è impossibile non notare differenze conl'aumento dell'attacco e del movimento... può darsi che non cambi per via degli anti-cheat nel server.



si si
cioè devo mettere dmg ms 100 oppure 1000 ? quando cambia? poi damage on hit e hit as damage come funzionano? scusa magari per te sarà banale...
 
cioè devo mettere dmg ms 100 oppure 1000 ? quando cambia? poi damage on hit e hit as damage come funzionano? scusa magari per te sarà banale...
Se vuoi shottare devi mettere 20 ms, se il server te lo permette. Se vedi che non partono gli attacchi allora prova 150, poi 200 ecc...

ragazzi non capisco perchè crasho sempre con lalaker
Dipende in che server lo provi. Molti lo fixano.
 
il ban varia in base al server dove stai giocando, al come lo evito ovviamente non puoi aspettarti risposte certe al 100% se non erro ha un gm ed un player detector
 
Eppure dopo l'ultimo aggiornamento del 13 sera, non va più. Si apre, ma la minimappa resta grigia, ovviamente nessuna funziona worka, e le stats del pg restano a 0 :V
Probabilmente lo avranno fixato considerando che lalaker oltre all’hack offre anche le protezioni dall’hack stesso per i p server...
 
raga scusate,ma per quanto riguarda il ban,è per ip? come lo evito
Il ban ip non è automatico in un certo senso... loro nel momento in cui notano che il pg ciccio99 usa hack tipo lalaker, m2bob ecc... allora vanno a vedere l'indirizzo ip connesso l'ultima volta all'account di ciccio99 e lo bannano...

C'è da dire che se bannano per ip basta riavviare il modem e risolvi

Se bannano per macAddress è un po' un dito inside ma puoi provare a cambiarlo usando un programma come TMAC (se vuoi posso fare una guida a riguardo)

In ogni caso usare gli hack è, per ovvi motivi, sempre rischioso... cerca di usarli sempre quando sei solo... se ci sono altri pg potrebbero notarti filmarti e mandare il video ai gm.... (ti consiglio di fermarti finché non vanno via)

Oltre tutto ti dico che se volessi usare una VPN gratuita sarebbe alquanto complesso dal momento che stai giocando online visto che per definizione le VPN gratuite fanno schifo...
Spero di essere stato chiaro, lasciamo un feedback appena puoi che nel caso cerco di essere più chiaro :ruloz:


ragazzi non capisco perchè crasho sempre con lalaker
Molto probabilmente il server al quale giochi ha un anti-cheat.... a cosa giochi?


cioè devo mettere dmg ms 100 oppure 1000 ? quando cambia? poi damage on hit e hit as damage come funzionano? scusa magari per te sarà banale...
Apri l'hack e segui queste direttive:
Click sinistro sulla seconda icona partendo dalla sinistra (unomino con un cerchio ai piedi)
Spunta Attack Speed && Move speed senza cambiare nessun parametro - Attacco e velocità aumentato

Damage on Hit , Pro Damage e Hit as Damage Speed sono spuntabili ma personalmente non mi sono mai funzionati su nessun server, spuntandoli dovresti auto attaccare i mob/pg puntati (per puntare un mob/pg basta fare click destro su di lui)

In ogni caso le impostazioni di default sono quelle ottimali e per tanto le migliori... ti consiglio di non cambiare perché sono quelle consigliate proprio dal creatore...
Messaggio unito automaticamente:

Probabilmente lo avranno fixato considerando che lalaker oltre all’hack offre anche le protezioni dall’hack stesso per i p server...
Classico caso ti bastardo dipendente xD
Messaggio unito automaticamente:

Ergo è rimasto solo m2bob in circolazione :nuu::frog-sad:
visto che tantissimi pserver hanno comprato l'anti cheat di lalaker sicuramente uscira la versione 4 così facendo lalaker può vendere altre chiavi e altri anti-cheat....
 
  • Mi piace
Reazioni: SoftGunner
Beh non che m2bob faccia miracoli
Opinioni oggettive (premium):
Funziona su 3/10 server
Solo su 1/10 server è realmente utilizzabile
Metin2 ita escluso ovviamente
 
visto che tantissimi pserver hanno comprato l'anti cheat di lalaker sicuramente uscira la versione 4 così facendo lalaker può vendere altre chiavi e altri anti-cheat....
Ci tocca aspettare la nuova versione di lalaker! cmq ancora i miei complimenti al creatore della guida bella precisa!
Avete voglia di aspettare... Ho parlato per molti giorni con lui nel mese di Marzo/Aprile, e non ha assolutamente voglia o motivo di aggiornare l'hack da lui stesso creato. Al momento è concentrato su un altro software che aumenta di molto la grafica su Metin2 (ed è molto bello onestamente). Ignora tutte le richieste sui server da fixare, tranne su Origins2, visto che lo hanno tartassato tutti per questo server (anche se non funziona ancora al 100%). A parole sue, durante una conversazione: "boring > profit", insomma, si scassa la ciolla ad aggiornare l'hack. Mi fa morire che lui stesso dice che odia le hack. E' un personaggio particolare sto tizio.
 
Avete voglia di aspettare... Ho parlato per molti giorni con lui nel mese di Marzo/Aprile, e non ha assolutamente voglia o motivo di aggiornare l'hack da lui stesso creato. Al momento è concentrato su un altro software che aumenta di molto la grafica su Metin2 (ed è molto bello onestamente). Ignora tutte le richieste sui server da fixare, tranne su Origins2, visto che lo hanno tartassato tutti per questo server (anche se non funziona ancora al 100%). A parole sue, durante una conversazione: "boring > profit", insomma, si scassa la ciolla ad aggiornare l'hack. Mi fa morire che lui stesso dice che odia le hack. E' un personaggio particolare sto tizio.
non capisco... che senso ha metterlo premium se poi non vuoi garantire supporto? 1 anno fa quando non gli andava di fixare di continuo lo teneva gratis
 
non capisco... che senso ha metterlo premium se poi non vuoi garantire supporto? 1 anno fa quando non gli andava di fixare di continuo lo teneva gratis
Lui lo mette anche free, solo che ovviamente vuole farci un po' di profitto e lo mette a pagamento, chi non lo farebbe? Io gliel'ho detto molte volte che deve aggiornarlo se vuole guadagnare, ma niente, non gli frega niente al momento dell'hack ed è concentrato solo sul software per la grafica.
 
Che io sappia nulla ma sicuramente mi sbaglio per questo mese ho M2bob pagato ma sono quasi certo che non lo rinnoverò cosiderando che sono trascossi 16 giorni e l'ho usato 2 volte per neanche 15 minuti
 
Che io sappia nulla ma sicuramente mi sbaglio per questo mese ho M2bob pagato ma sono quasi certo che non lo rinnoverò cosiderando che sono trascossi 16 giorni e l'ho usato 2 volte per neanche 15 minuti
che vantaggi ti da il premium? cosa funziona realmente? tutti quei bot in game cosa usano?
Messaggio unito automaticamente:

poco fa ho visto uno che sicuramente usava qualcosa come lalaker, ma vedevo che shottava e la sua spada si muoveva velocemente...solo a me funzionano poche cose su lalaker mannaiaaa
 
che io sappia ma non ho certezza e non ho neanche molte info
dovrebbe esserci anche un' hack polacco ma non ho altre info non conosco ne il nome e ne eventuali costi
 
che vantaggi ti da il premium? cosa funziona realmente? tutti quei bot in game cosa usano?
Messaggio unito automaticamente:

poco fa ho visto uno che sicuramente usava qualcosa come lalaker, ma vedevo che shottava e la sua spada si muoveva velocemente...solo a me funzionano poche cose su lalaker mannaiaaa
Ma su Locmt2?
che io sappia ma non ho certezza e non ho neanche molte info
dovrebbe esserci anche un' hack polacco ma non ho altre info non conosco ne il nome e ne eventuali costi
intendi m2kmod?
 
Ci tocca aspettare la nuova versione di lalaker! cmq ancora i miei complimenti al creatore della guida bella precisa!

Grazie, è davvero importante per me i feedback degli inforgiani veterani :ruloz:
Messaggio unito automaticamente:

che io sappia ma non ho certezza e non ho neanche molte info
dovrebbe esserci anche un' hack polacco ma non ho altre info non conosco ne il nome e ne eventuali costi
Forse ti riferisci all'hacker Francoiz? Purtroppo molti dei suoi hack non sono attualmente funzionanti, un paio di anni fa i suoi erano gli hack più diffusi per funzionalità e costo (gratuito)
Messaggio unito automaticamente:

che vantaggi ti da il premium? cosa funziona realmente? tutti quei bot in game cosa usano?
Messaggio unito automaticamente:

poco fa ho visto uno che sicuramente usava qualcosa come lalaker, ma vedevo che shottava e la sua spada si muoveva velocemente...solo a me funzionano poche cose su lalaker mannaiaaa
Su quale server? Se a te funzionano poche cose è perché hai la versione free
Comunque la velocità di attacco e di movimento dovrebbe essere accessibile dalla versione gratuita
 
Ciao a tutti, scaricando il file non premium non si ha accesso alle cose più interessanti tipo wait damage, sapete come comprare la versione premium?, non riesco a capire dove trovarla..
 
Se non hai cambiato le impostazioni di lalaker in maniera strana (?) è molto probabile che il problema sia che il server al quale giochi abbia un anti-cheat per lalaker... a quale server giochi?
sto giocando a
togli qualche impostazione del lalaker
Mi crasha lo stesso...e comunque sto sul server ResurrectionOfHeroes non so se ha proprio degli anti cheat appositi per lalker