Cheat Engine Come usarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gear25

Utente Bronze
3 Gennaio 2015
8
2
1
36
Salve, come lo imposto, sto uscendo matto!!
Non c'è qualche anima pia che può farmi almeno vedere i primi passi, poi con la pratica spero di fare da me!!
Thx in anticipo!
 
Penso che l'essenziale sia imparare a trovare i pointers. Questo tutorial che potevi anche te trovarlo su youtube è abbastanza chiaro ed a prova di principianti:

[video=youtube;Rck-CbjvHf4]https://www.youtube.com/watch?v=Rck-CbjvHf4[/video]
 
Ciao Ragazzi,
scusate la domanda magari banale.. ma sapete indicarmi una fonte da cui scaricare Cheat Engine senza che questo sia infetto?
L'antivirisu mi blocca sempre..

- - - Updated - - -

L'ho installato, seguendo il video tutorial ho individuato il parametro di mio interesse.. ho provveduto a modificarlo come indicato però nel game i parametri restano invariati :/
Mi vien da pensare che tutti i parametri siano variabili infatti se provo a riavviare il gioco l'address ( che mi ero segnato e corrispondeva al valore che volevo incrementare ) risulta diverso..
E' perchè è quindi impossibile agire attraverso Cheat Engine o perchè sto sbagliando qualcosa?
Grazie della risposta ragazzi

Andrea
 
Ciao Ragazzi,
scusate la domanda magari banale.. ma sapete indicarmi una fonte da cui scaricare Cheat Engine senza che questo sia infetto?
L'antivirisu mi blocca sempre..

- - - Updated - - -

L'ho installato, seguendo il video tutorial ho individuato il parametro di mio interesse.. ho provveduto a modificarlo come indicato però nel game i parametri restano invariati :/
Mi vien da pensare che tutti i parametri siano variabili infatti se provo a riavviare il gioco l'address ( che mi ero segnato e corrispondeva al valore che volevo incrementare ) risulta diverso..
E' perchè è quindi impossibile agire attraverso Cheat Engine o perchè sto sbagliando qualcosa?
Grazie della risposta ragazzi

Andrea


Prendilo dal sito ufficiale :\
http://www.cheatengine.org/


Sei sicuro non si tratti di un falso positivo?
 
Ciao Shark si alla fine era solo un semplice allert dell'antivirus .. ^^
Diciamo che non sono pratico di programmi di questo tipo... sto iniziando ora ad affacciarmi nel vostro mondo :D Infatti molto probabilmente farò domande del cavolo ahahah


Per quanto riguarda invece il parametro di Cheat Engine non sono ancora riuscito a trovar la soluzione.. Nell'elenco ci sono una marea di address ma ho controllato più volte e a me sembra che quello che vado a modificare io è proprio quello che interessa a me..


 
Allora ho provato con crysis anche se i trucchi li ha, tanto per prenderci la mano!!
Ho trovato gli address per le ammo del mitra, però devo trovare quellli di tutte le armi vero??!?
Ad un certo punto crysis è crashato, può essere perchè ho modificato i numeri invece di scrivere solo dove dice no description?!?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.