Compagnia in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Spectrum.

Utente Jade
4 Maggio 2013
1,743
116
290
774
Dato che una persona che mi doveva aiutare è morta,certo aiuto in game per capire le basi e per un aiuto nel livellare
Skype : xRespektL0s
 
Ultima modifica:
Di chi parli? Intendi [MENTION=147468]Gerard[/MENTION]? Comunque sono anche io alle prime armi ma le basi credo di averle capite. Che classe hai scelto? Così se fare il tiratore o mech
 
Io farò l'arciere, sò che prima si sceglie l'esploratore.Però del resto non ho capito gran chè xD
Si intendo lui comunque,è off da 2 giorni ormai :c
Io sono indeciso se fare mech ( guidare un robottone e lanciare qualsiasi cosa che mi capita a tiro contro tutto e tutti sarebbe fico. Poi amando i robot). Però il tiratore non è niente male potendo usare sia il doppio revolver che il bazooka
 
Ultima modifica:
Io sono indeciso se fare mech ( guidare un robottone e lanciare qualsiasi cosa che mi capita a tiro contro tutto e tutti sarebbe fico. Poi amando i robot). Però il tiratore non è niente male potendo usare sia il doppio revolver che il bazooka
Le doppie pistole sulla femmina sono qualcosa di indescrivibile :sisi:
 
Beh ok... ma sarebbe bello iniziare da zero piuttosto che con un op già da subito. È come avere la pappa pronta però vedo che dice [MENTION=191340].Syndrome.[/MENTION]
 
Sono appena livello 8 e mi sono già perso non conoscendo le quest.
Ah ho appena letto che sei ely,come vuole fare [MENTION=191666]Tecnologix[/MENTION]
Se vuoi passiamo ad ely?Che ne dici?:sisi:
Oppure rimaniamo ad asmo
 
Sono appena livello 8 e mi sono già perso non conoscendo le quest.
Ah ho appena letto che sei ely,come vuole fare [MENTION=191666]Tecnologix[/MENTION]
Se vuoi passiamo ad ely?Che ne dici?:sisi:
Oppure rimaniamo ad asmo