Compagnia in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Spectrum.

Utente Jade
4 Maggio 2013
1,743
116
290
774
Dato che una persona che mi doveva aiutare è morta,certo aiuto in game per capire le basi e per un aiuto nel livellare
Skype : xRespektL0s
 
Ultima modifica:
Di chi parli? Intendi [MENTION=147468]Gerard[/MENTION]? Comunque sono anche io alle prime armi ma le basi credo di averle capite. Che classe hai scelto? Così se fare il tiratore o mech
 
Io farò l'arciere, sò che prima si sceglie l'esploratore.Però del resto non ho capito gran chè xD
Si intendo lui comunque,è off da 2 giorni ormai :c
Io sono indeciso se fare mech ( guidare un robottone e lanciare qualsiasi cosa che mi capita a tiro contro tutto e tutti sarebbe fico. Poi amando i robot). Però il tiratore non è niente male potendo usare sia il doppio revolver che il bazooka
 
Ultima modifica:
Io sono indeciso se fare mech ( guidare un robottone e lanciare qualsiasi cosa che mi capita a tiro contro tutto e tutti sarebbe fico. Poi amando i robot). Però il tiratore non è niente male potendo usare sia il doppio revolver che il bazooka
Le doppie pistole sulla femmina sono qualcosa di indescrivibile :sisi:
 
Beh ok... ma sarebbe bello iniziare da zero piuttosto che con un op già da subito. È come avere la pappa pronta però vedo che dice [MENTION=191340].Syndrome.[/MENTION]
 
Sono appena livello 8 e mi sono già perso non conoscendo le quest.
Ah ho appena letto che sei ely,come vuole fare [MENTION=191666]Tecnologix[/MENTION]
Se vuoi passiamo ad ely?Che ne dici?:sisi:
Oppure rimaniamo ad asmo
 
Sono appena livello 8 e mi sono già perso non conoscendo le quest.
Ah ho appena letto che sei ely,come vuole fare [MENTION=191666]Tecnologix[/MENTION]
Se vuoi passiamo ad ely?Che ne dici?:sisi:
Oppure rimaniamo ad asmo
Beh io ad Ely avevo un mago in 30 in precedenza l'anno scorso (in verità già ci avevo giocato, anche se è molto cambiato da come lo ricordavo) e inutile dire che non ricordo la pass. Per me va bene passare ad Ely, tanto faccio fuori tutti e comunque. Ah si parla di curatus, vero?
 
Scusate, ma ho dovuto riformattare il pc perchè si era installato windows 8.1 e aion non andava e vi dico solo ely = pappa pronta asmo = dovete sudare parecchio
 
  • Mi piace
Reazioni: _Pain_
aahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaha non finisco piu di ridere, sicuramente, non saprai le cose perchè non sei al livello massimo e non partecipi ai siege, sai i numeri li vedi asmo 250, ely 500 e dico tutto <.< ely 3 fortezze = 5/6 ceranium al giorno asmo 1 fortezza forse 1 ceranium al giorno, voi ely siete gia full abyss+15 manastone doppie noi asmo no, quindi evita e gira i tacchi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.