Gruppo Compagnia su wow ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuniraia

Utente Bronze
6 Settembre 2011
1,250
23
407
42
salve a tutti
sto cercando compagnia per giocare su wow ufficiale ( non ho preferenze per il server), sono un novellino :D
contattatemi su skype = jarfas.albe
 
Ti consiglio di trovare una gilda decente. In questo modo portai trovare delle persone con cui expare e, in futuro, fare raid.
 
Sinceramente non posso far altro che consigliarle di seguire il consiglio di [MENTION=145948]Singx[/MENTION] per i seguenti motivi :

1) La maggioranza di giocatori italiani di World Of Warcraft è oramai buttata tra i diversi servers privati. Non è quindi facile trovare giocatori italiani e giocanti sull'offy.
2) Con una gilda alle spalle si assicura più o meno un costante supporto e sopratutto può essere anche molto divertente (se alle spalle ha una buona gilda).
 
Ma io in verità su offy trovai un sacco di italiani giocanti ..se non sbaglio giocavo su Nemesiss
 
Ma io in verità su offy trovai un sacco di italiani giocanti ..se non sbaglio giocavo su Nemesiss
Cosa normalissima. Dato che è un server italiano, è normale che trovi gente italiana :)

Personalmente gioco su Kazzak perché mi trovo meglio con l'utenza inglese.
 
Una gilda ti aiuta molto.. soprattutto quando arrivi al 90 di darà una mano a fare il gear. :) Visto che sei novellino ti consiglio una gilda social.
 
Ma a me piu che una gilda vorrei qualcuno con cui parlare su skype per avere un po di compagnia e magari iniziare assieme su qualche server:)
 
Si in effetti la community italiana su offy è una delle peggiori...
Se hai già giocato a WoW in precedenza e ti cavi con il client in inglese, non posso fare altro che consigliarti un server ingese. (Vedi Kazzak, Draenor o Twisting Nether).
*Aggiungo che con 20€ si può cambiare server.
[MENTION=153896]Alatar[/MENTION], ascolta il nostro consiglio. Trova una gilda e gioca con loro. Sicuramente ci sarà qualcuno che sarà disposto a giocare insieme a te, anche in chiamata su Skype.
Quando ho iniziato io, al livello 2 mi hanno invitato in una gilda (liv 25) e mi hanno aiutato fino al raggiungimento dell'item level 530.
 
Se hai già giocato a WoW in precedenza e ti cavi con il client in inglese, non posso fare altro che consigliarti un server ingese. (Vedi Kazzak, Draenor o Twisting Nether).
*Aggiungo che con 20€ si può cambiare server.
@Alatar, ascolta il nostro consiglio. Trova una gilda e gioca con loro. Sicuramente ci sarà qualcuno che sarà disposto a giocare insieme a te, anche in chiamata su Skype.
Quando ho iniziato io, al livello 2 mi hanno invitato in una gilda (liv 25) e mi hanno aiutato fino al raggiungimento dell'item level 530.
Io ho smesso di giocare sull'offy da settembre scorso :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.