Domanda Compilare Chromium su Mac OS X

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_CrAzY

Utente Silver
1 Luglio 2009
12
1
0
59
Ma è normale che il sorgente di un browser possa pesare 1,6 GB ? O__O
E se lo compilo raggiunge i 10 GB ?
If you only want to look at the source code on your own machine, you'll need at least 1.6 GB of hard drive space available. (Somewhat less for Linux, since it already has some of the dependencies installed.) If you want to build it, you will need just under 10 GB of space, including all the object files and executables.
Oltretutto mi dice che è necessario installare 'gclient' che fa parte dei "depot tools", ma scaricando tali tools mi son trovato dei file in .bat e in .py che non so come usare...
Mi dice di usare un comando da terminale simile a questo:
Codice:
$ export PATH=`pwd`/depot_tools:"$PATH"
Ma non avendolo mai usato non so come usare la sintassi della directory... pertanto andando ad intuito non mi da niente.

Quindi mi ritrovo fermo...
...Qualcuno sa come installare questo gclient ?
Grazie.

P.S.: Non ho mai usato SVN ecc...
 
teoricamente google fornisce la sua unstable anche per mac, se nn erro, senza codici sorgenti (ah, il py lo runni con python, logicamente asd)

http://www.google.com/chrome/intl/en/eula_dev.html?dl=mac

ecco
 
Grazie, stranamente non la avevo trovata... nel sul sito di Google Chrome, ne su quello di sviluppo di Chromium...

Ma ancora non mi spiego perché i sorgenti pesino così tanto... :\
 
CrAzY ha detto:
Grazie, stranamente non la avevo trovata... nel sul sito di Google Chrome, ne su quello di sviluppo di Chromium...

Ma ancora non mi spiego perché i sorgenti pesino così tanto... :\

per scorraggiarne la lettura probabilmente XD

cmq trovata sul channel dev-unstable, dal sito di sviluppo di chromium
 
Se volevano scoraggiarmi... ci sono riusciti XD
Comunque grazie ancora ^^
...Spero sia compatibile anche col nuovo Snow Leopard (Mac OS X 10.6).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.