Domanda Compound (COMP), interessi e come attivarli

BenChWarmer

Utente Bronze
18 Giugno 2020
35
4
6
22
Salve a tutti,
oggi sono stato eletto al guadagno di COMP da Coinbase e da quello che ho capito, si ricavano interessi automaticamente da HODL di COMP.
Ho superato quindi egregiamente i 3 quiz e guadagnato i miei COMP...ma una cosa non mi è molto chiara: gli interessi non si guadagnano in automatico...o meglio per guadagnarli bisogna registrare il proprio Wallet sul sito ufficiale di Compound?

Altra domanda (poco inerente alla prima): il link di invito alla campagna Coinbase si trova soltanto prima di aver completato i quiz o anche dopo? Perché quello della campagna COMP non riesco più a trovarlo.
 
Il programma earn di Coinbase riguardante COMP, non prevede l'invito tramite ref link, ma ci sono come premio solo 9$ (in COMP) divisi su 3 domande (3$ per domanda). Una volta ottenuti i COMP puoi prelevarli sull'apposita app di Compound e iniziare a guadagnare (non so se puoi guadagnare direttamente da coinbase)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Grazie per la riposta... Il problema è che ora sono sul wallet di Coinbase (consigliato da loro) e per spostarlo devo mettere ETH sul wallet