Guida Comprare Crypto SENZA commissioni

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Vorresti comprare dei BTC o degli ETH o qualsiasi altra crypto pagando lo 0% di commissione?
Si può fare ed oggi vi spiego come si fa.

Ci sono 2 modi, il primo utilizzabile solo nei primi 30 giorni di iscrizione alla piattaforma, l'altro utilizzabile sempre.

Tutto ciò che ci serve è l'app di Crypto.com, se la scaricate dal mio link e/o mettete il mio codice durante la registrazione riceveremo sia io sia voi 25$ in CRO cioè la criptovaluta della piattaforma. Codice: "7kjahup8ek " Il bonus si sblocca facendo uno stake di CRO. Non è obbligatorio fare questo per ottenere lo 0% di commissioni.

1) Con carta di credito/debito solo per i primi 30 giorni poi commissione del 1,49%
Nei primi 30 giorni dall'iscrizione si ha la possibilità di acquistare crypto direttamente e in maniera istantanea con carta senza commissioni. Come fare?
-Entrare nell'app, cliccare il logo dell'app in basso al centro;
-Cliccare acquista e selezionare la crypto desiderata;
-Inserire i dati della carta e la quantità che si vuole acquista;
-Terminare l'acquisto.
Le crypto saranno nel vostro wallet e da li potrete spostarle dove volete.

2) Usando il Fiat wallet, metodo funzionante sempre
Su crypto.com oltre ai wallet per le varie crypto abbiamo anche un fiat wallet, cioè un portafoglio per le nostre monete fiat (euro, dollaro ecc.).
Come fare:
-Andare su "conti" la seconda in basso a sinistra e poi su fiat wallet;
-La prima volta dovrete creare un wallet, createlo nella valuta che userete (se usate gli euro createlo in euro);
-Ora potete depositare su questo wallet infatti avrete un IBAN al quale fare bonifici per ricaricare il vostro fiat wallet;
-Ricaricare il fiat wallet con un bonifico, può metterci un paio di giorni ad arrivare o anche 10 minuti dipende dalla vostra banca, io con revolut ci ha messo 10 minuti;
-Ora che avete soldi sul vostro fiat wallet dovete:
-Entrare nell'app, cliccare il logo dell'app in basso al centro;
-Cliccare acquista e selezionare la crypto desiderata;
-Selezionare Fiat wallet in alto a destra;
-Inserire la quantità che si vuole acquistare e terminare l'acquisto.

Come vedete lo svantaggio di questo secondo metodo è di non poter fare un acquisto istantaneo come con carta però se preventivamente ricaricate il vostro fiat wallet non avrete problemi.

Per iscriversi: https://crypto.com/app/7kjahup8ek
Codice da inserire in fase di registrazione: 7kjahup8ek

Ciò che ho fatto vedere è l'app di crypto.com, la piattaforma desktop è usata per fare trading quindi non usandola non so se si può acquistare crypto anche da là, ciò che so è che tra l'app e la piattaforma di trading/exchange ci si può passare i saldi senza problemi infatti usano 2 conti separati ma che comunicano tranquillamente tra loro.

Se preferite ho anche fatto una video guida:
 
Ho scaricato l'app per smartphone tramite il tuo reflink, ora nel TOTAL BALANCE ho 20,62€.
Cosa posso fare con questi soldi? Investirli nell'app?
Potresti spiegarmi come fare stake di CRO?
grazie

ps volevo acquistare criptovaluta ma ho visto diverse recensioni negative per cui aspetterò un altro po'
 
Ho scaricato l'app per smartphone tramite il tuo reflink, ora nel TOTAL BALANCE ho 20,62€.
Cosa posso fare con questi soldi? Investirli nell'app?
Potresti spiegarmi come fare stake di CRO?
grazie

ps volevo acquistare criptovaluta ma ho visto diverse recensioni negative per cui aspetterò un altro po'
Quei 20 euro sono in CRO e sono bloccati, per sbloccarli è necessario fare uno stake di CRO acquistando la carta rossa quella da 350 euro. Se segui la procedura per prendere la carta, ti farà comprare 350 euro di CRO e te li farà mettere in stake o comunque dal wallet nell'app se entri nella moneta CRO sta dove cliccare per fare uno stake.
Dove hai visto recensioni negative?