Comprare Rust

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergente_93

Utente Electrum
16 Giugno 2009
246
31
23
131
Ragazzi voi mi consigliate di comprare rust? Ha un grande community come gioco, in particolare la community italiana per creare clan e cose del genere è molta? Riuscireste a descrivermi dei punti positivi ed altri negativi su rust? Grazie :)

- - - Updated - - -

up pls *-*
 
Ragazzi voi mi consigliate di comprare rust? Ha un grande community come gioco, in particolare la community italiana per creare clan e cose del genere è molta? Riuscireste a descrivermi dei punti positivi ed altri negativi su rust? Grazie :)

- - - Updated - - -

up pls *-*
Ciao,
Io ho rust e non mi sono mia pentito di averlo comprato....
E' un ottimo gioco da tutti i punti di vista...
Puoi provare 2 versioni l'alpha (già pronta) e la beta (in costruzione ma ci puoi entrare e giocarci)
Per il prezzo credo che sia molto conveniente infatti se lo metti in confronto con dayz o etc costa molto di meno e da molto di più
Per i server io ti consiglio di giocare in quelli inglesi io non mi sono mai trovato bene in quelli italiani ....
Se vuoi consigli su dove comprare rust a poco e in sicurezza contattami in pm
 
Ciao,
Io ho rust e non mi sono mia pentito di averlo comprato....
E' un ottimo gioco da tutti i punti di vista...
Puoi provare 2 versioni l'alpha (già pronta) e la beta (in costruzione ma ci puoi entrare e giocarci)
Per il prezzo credo che sia molto conveniente infatti se lo metti in confronto con dayz o etc costa molto di meno e da molto di più
Per i server io ti consiglio di giocare in quelli inglesi io non mi sono mai trovato bene in quelli italiani ....
Se vuoi consigli su dove comprare rust a poco e in sicurezza contattami in pm

Ma c'è divertimento e svago? Avrei preferito onestamente una vasta community italiana con cui creare clan o cose del genere...
 
Ma c'è divertimento e svago? Avrei preferito onestamente una vasta community italiana con cui creare clan o cose del genere...
Quello e un mio parere ...
Comunque puoi fare clan, ma attento che giocano tanti bimbi minkia che appena fai casa e tutto ti tradiscono ;)
Se vuoi gente seria te ne faccio conoscere io via steam....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.