Domanda Comprarlo o non comprarlo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steiner069

Utente Gold
18 Ottobre 2009
443
106
21
267
Ciao ragazzi , spero sia la sezione giusta.
9dc42cd4c36be71009c4748f61eb89ef.jpg

Ho trovato questa offerta ma, non ho mai utilizzato il Mac premetto che ho un po' da gaming fisso , questo pc pensavo di usarlo magari per montare video , editare foto.
È un Acquisto giusto oppure è meglio aspettare che si abbassi ancora ( sempre si si abbassa ) ?



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E' un ottimo computer, se avevi da tempo deciso di comprarlo oppure avevi deciso di comprarti un computer apple ( con tutti i vantaggi che ne consegue ), allora è un buon affare; considerando che i mac difficilmente vanno in saldo con grandi sconti.
Se invece deve essere un acquisto compulsivo allora ti consiglio di rifletterci ...
 
E' un ottimo computer, se avevi da tempo deciso di comprarlo oppure avevi deciso di comprarti un computer apple ( con tutti i vantaggi che ne consegue ), allora è un buon affare; considerando che i mac difficilmente vanno in saldo con grandi sconti.
Se invece deve essere un acquisto compulsivo allora ti consiglio di rifletterci ...

Ho sempre voluto provare e lavorare ( per hobby) con il loro sistema operativo , mi sembra molto più pulito a confronto di Windows però ho paura di non trovarmi bene dato che sono 13 anni che uso Windows


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho sempre voluto provare e lavorare ( per hobby) con il loro sistema operativo , mi sembra molto più pulito a confronto di Windows però ho paura di non trovarmi bene dato che sono 13 anni che uso Windows


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ciao,
sono appena passato da qualche tempo dal Windows al mac, devo dire che la qualità del lavoro che faccio è diventata altissima, windows per me è stato sempre mal curato: la microsoft non ha come obiettivo la semplicità per l'utente finale...
 
Dipende molto dalla configurazione, le versioni base degli air non vanno bene per l'editing sia per la potenza che per lo schermo piccolo
 
Ciao Steiner069,
sono Matteo
esperto di informatica

Anch'io sono passato da Windows a Mac dopo tanti anni e se sei uno che prova esperimenta ti trovi benissimo su Mac dopo poco.

Resto a disposizione se hai bisogno di una mano chiedi pure !

Intanto se vuoi dare un occhiata

Matteo
Blog di Matteo Cepolina
 
  • Mi piace
Reazioni: Steiner069
Ciao Steiner069,
sono Matteo
esperto di informatica

Anch'io sono passato da Windows a Mac dopo tanti anni e se sei uno che prova esperimenta ti trovi benissimo su Mac dopo poco.

Resto a disposizione se hai bisogno di una mano chiedi pure !

Intanto se vuoi dare un occhiata

Matteo
Blog di Matteo Cepolina
Grazie della informazione solo che il post è molto vecchio lo chiudo, per evitare altri problemi [emoji23]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.