Compro PG Metin2 ita qualsiasi server oppure su quache server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reborn_

Utente Jade
21 Marzo 2010
1,442
130
236
731
Compro un account su Metin2ita qualsiasi server minimo livello 60-70 con equi...

Oppure compro un PG su qualche privato conosciuto...
Es:LocMt2-HeartLongju-ImperiaWorld-Bamboo-Infinity-Honor-Revolution2Vip-Ecc....

Pago massimo 20-30 euro,posso fare ricarica postpay o telefonica !

Oppure: Slikt (Christian)

-Compreso il nome tra parentesi -
:matto:

Ho pg infinitymetin war corpo 125 esperto-pet leone - monocolo per altri pet - missioni biologo finite compreso per spine brune/argento ... Aggiungimi thescript90 ho dei problemi nell'aggiungere persone su skype :S
PS ho pg ninja arco su revolution metin2vip 250 di livello !! fammi sapere quale vuoi !!

Ti ho aggiunto su skype ti ho detto che ho pg al 116 cn equipaggi shoppati e belli full shamy da shamy full sura e quasi full 4k hp 20 int e mi hai bloccato e cancellato? sei strano amico!

Ti ho aggiunto su skype ti ho detto che ho pg al 116 cn equipaggi shoppati e belli full shamy da shamy full sura e quasi full 4k hp 20 int e mi hai bloccato e cancellato? sei strano amico!

Allora
1)Amico/a lo dici ad un tuo vero amico/a perchè sinceramente io non ti conosco e non sò manco chi sei...
2)Non sai neanche cosa significare un PG shoppato...
3)Ti chiedo se hai PG su LocMt2 e mi rispondi che hai item su revenge...
E poi ti chiedo che livello è il PG che hai su LocMt2 e mi rispondi 116 ? Ma se il livello massimo è 99... :patt:

:bye:

Allora
1)Amico/a lo dici ad un tuo vero amico/a perchè sinceramente io non ti conosco e non sò manco chi sei...
2)Non sai neanche cosa significare un PG shoppato...
3)Ti chiedo se hai PG su LocMt2 e mi rispondi che hai item su revenge...
E poi ti chiedo che livello è il PG che hai su LocMt2 e mi rispondi 116 ? Ma se il livello massimo è 99... :patt:

:bye:

Prima cosa spiegati tu bene i soliti nabbi :S
LocMt2 - Classifica d'Elite guardati la classifica su loc il liv massimo è 120 -.- poi non lo so che intendi per pg shoppato, io ho item shoppati cn rari 4k hp 8 res ecc. Tu non stai bene mi sa :S

---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

ah poi non ti ho mai proposto pg su revenger -.-

vb tu sei nabbo si vede!
mi hai ribloccato dinuovo :S
mi vuoi dare 30€ per 3 equipaggi full? full shamy cn 40 res 60 vs 50k full sura cn 40 res 60 vs 50k quasi full 4k hp 20 int di cui mi manca solo nero vent e collana -.- e pg cn esperto.
Ma tu sei pazzo!!! informati sui costi degli equipaggio full -.^. Si vede che non giochi a loc da anni!!

Un giochetto? dietro i giochetti io mi faccio soldi, e di equi full a 100\120 ne ho dati 3 via :)
Cmq hai rotto a bloccarmi e a sbloccarmi come un bambino, se non sai il valore dei prezzi informati di sicuro non ti do 3 full + pg cn 116 liv + cavallo esperto a 30€ ma lol . Poi se il prezzo non va bene basta dire no grazie come un maturo "ah gia sei un bambino sai bloccare". I full razza + pg a 30 non te li dara mai nessuno ^^ , se non sei interessato a full razza ma a un pg più qualche item shop più nabbetto basta dirllo. Ciao!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom