Cerco Compro ShadowKnight o Turtle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italian

Utente Bronze
25 Giugno 2012
20
1
0
49
Compro ShadowKnight o Turtle Heremit.
Lo cerco per DBO TW Server 1.

Il livello deve essere preferibilmente sopra i 50.
Non mi interessano equip e cose varie, mi interessa solo il livello oltre il 50-55.

Pago bene, contattatemi in game, scrivetemi in mail, oppure rispondete qua sotto.

Nel gioco sono Scottex

A presto ;)
 
Ultima modifica:
Sul server 1?

allora mettendo in chiaro che è server 2 poi la cosa che l'equipaggio non lo conti non mi piace per niente, io ho tutte le TMQ nel mio inventario dalla 1 fino alla 5 e ora ho intenzione di comprare la 6 e sono tutte uppate a +4 con i migliori bonus per la mia masterclass, ho guanti ed ascia leggendaria a +6 sempre con bonus da paura, solo i guanti mi danno 180 hit rate, l'ascia mi da 57 di attacco magico e poi ho il dogi del diavolo (l'unico che io abbia mai comprato dato che mi piace solo quello ehehe)
 
Che significa che non ti piace? o_O a me deve piacere, l'equip a me non interessa, mi interessa solo il livello! bah! Cmq no grazie, io gioco nel server 1.
 
Ultima modifica:
Che significa che non ti piace? o_O a me deve piacere, l'equip a me non interessa, mi interessa solo il livello! bah! Cmq no grazie, io gioco nel server 1.

senza equipaggio come vai avanti? comunque nel 2 ci sono più italiani. comunque non mi piace vuol dire che quindi dato che non ti interessa vuol dire che il prezzo lo valuti solo in base alla razza e al livello non al l'equipaggio, non conti i milioni spesi per farselo, io francamente non accetterei nessuna proposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.