PS4 Condivisione giochi tramite usb

Ciao,
credo che l'operazione che vuoi eseguire non sia fattibile. Ogni console utilizza una diversa chiave di crittografia nel momento in cui formatta/prepara l'hard-disk. In pratica, non puoi invertire/cambiare hard-disk tra le varie console in quanto, non riconoscendo la chiave, la console chiede la formattazione del tuo hard-disk. La stessa procedura potrebbe presentarsi sui salvataggi dei giochi su chiavetta. Una differente console potrebbe non riconoscere la chiavetta o tutti i salvataggi contenuti al suo interno.
Comunque, la procedura corretta è questa:
Dati salvati nel dispositivo di archiviazione USB
 
Salve a tutti,

E' possibile trasferire dei giochi comprati dallo store della ps4 tramite una chiavetta usb ad un altra console? (es battlefield)
già provato in passato, ma è impossibile, perché quegli hard disk hanno una chiave di cifratura propria e quindi ammeno che tu non riesca a clonare quella chiave su un altro hard disk, cosa che ti sconsiglio perché perderesti solo tempo, quindi mi sa che é impossibile ammeno che tu non riesca appunto con la chiave e che abbia a disposizione software per la clonazione di anche 80 gb di gioco
 
già provato in passato, ma è impossibile, perché quegli hard disk hanno una chiave di cifratura propria e quindi ammeno che tu non riesca a clonare quella chiave su un altro hard disk, cosa che ti sconsiglio perché perderesti solo tempo, quindi mi sa che é impossibile ammeno che tu non riesca appunto con la chiave e che abbia a disposizione software per la clonazione di anche 80 gb di gioco
Si potrebbe invece clonare un hard disk ps4 senza giochi su un altro vuoto solo per avere il sistema operativo? dato che non sto riuscendo a mettere il software su un hard disk da 2tb seguendo la procedura sony mi da sempre: file danneggiato ecc.
 
Salve a tutti,

E' possibile trasferire dei giochi comprati dallo store della ps4 tramite una chiavetta usb ad un altra console? (es battlefield)
Mi si è presentata una cosa simile da fare.
Mettere il singolo gioco è impossibile ma puoi fare un backup completo dalla consolle oppure ti fa sceliere i giochi o le app di qui vuoi fare il back up (usando un hard disk esterno con la capienza che ti serve)
Dopo di che usando questo backup ti fai una copia esatta degli elementi selezionati su un altra console; giochi, app, account, impostazioni, temi, salvataggi ecc...