CongoMt2 ò.o server HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSATE ... ma se su 20 player online che ci sono non si lamenta nessuno... bha solo voi vi lamentate io o guardo il db o guardo il gioco o hamachi ancora non ho 26 occhi e 30 mani per fare tutto...quindi io direi chiedete alla gente su hamachi com'è il server prima di parlare... tra l'altro contando che è aperto da 1 gg ho 8 reti di hamachi full e la 9 si sta riempiendo....quindi pensate prima di parlare...che tra l'altro siete sempre i soliti 2 che hanno fatto post tanto per aumetare il numero di messaggi -.-

--- Aggiornamento Post ---

e poi tektonik non funziona niente... grazie... se non sei su hamachi è ovvio che la pagina di registrazione non funziona <.<

fin'ora ho visto solo 2 dell staff di questo server, il founder e un GM... di cui il GM nn è capace a fare nnt... -.- e meno male ke cercavi uno staff preparato eh?!?! ._.'' :| omg

pessimo server... il founder ha dedicato una quantità di gb al server così minima ke nn supporta tt i player... nn ho cpt xkè continui a creare altre reti hamachi.........................

mai visto un server cosi' nub,il gf non sa' mettere 1 npc fisso,ha 1 pc di 600 mb,xD ora gli botto o gli hackero ò.ò

pro io ti direi gentilmente leva quella firma perchè tu fai parte del 99% dei registrati che spammano senza motivo per alzare i messaggi... metti questo...

Allora piccolo problema con la macchina ma domani dovrebbe tornare on...tanto ho tutto backuppato...

Descrizione:

-Livello 93 appena entrati, cavallo esperto e 10kk;
-Mercante armature vende: Armature 66 +9 elmi 41 +9 scudi 61+9 e cambia bonus e aggiungi bonus tutto a 0 yang;
-Mercante armi vende: armi 70/75 sempre a 0 yang;
-Bottegaia vende pietre +6, benedizione del drago (pozze) e altra roba;
-Pescatore vende: Armi by simox
-Skill dal Cittadino ubriaco ( che verrà cambiato xk gira e a volte non si trova)

Record attuale presenze online : 26 Utenti

Molti eventi pvp ox e simili

Appena lo ristarto posto gli screen <.<:rulz:

Ci siamo spostati nome rete PVPHouse pass 12345

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom