Samsung Connessione internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Premetto che di cellulari ne sò poco, ho preso un samsung galaxy s3 e mi ci hanno regalato un samsung galaxy music e fin qua tutto bene.
Ultimamente dopo aver scaricato un pò di applicazioni sul galaxy music mi sono accorto che qualche volta va su internet da solo, scalandomi un bel pò di soldini dato che su quella sim non ho l'abbonamento, sapete dirmi come evitare che il cellulare si connetta ad internet tramite la sim ma solo con il wireless?
 
Dovresti disattivare dalle Impostazioni i "Dati Cellulare" , cioè l'utilizzo della SIM per il flusso di Dati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nysa
Oppure chiama alla WIND.gli dici di disattivarti il traffico dati ( e si disattiveranno anche gli MMS automaticamente ) così sei apposto :)


Premetto che di cellulari ne sò poco, ho preso un samsung galaxy s3 e mi ci hanno regalato un samsung galaxy music e fin qua tutto bene.
Ultimamente dopo aver scaricato un pò di applicazioni sul galaxy music mi sono accorto che qualche volta va su internet da solo, scalandomi un bel pò di soldini dato che su quella sim non ho l'abbonamento, sapete dirmi come evitare che il cellulare si connetta ad internet tramite la sim ma solo con il wireless?
 
Se è come un normale cellulare basta che vai in impostazioni>wireless e reti>reti mobili e spunta dati attivati e un casuale roaming in dati. Così nessuna app si potrà connettere ad internet se non dal wifi:D
 
  • Mi piace
Reazioni: Nysa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.