Discussione Connessione lenta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarKiiZ

Utente Silver
13 Agosto 2012
72
19
5
68
Ciao ragazzi, oggi chiedervi quali possano essere i motivi della lentezza della mia connessione, ho un alice 7mb, di solito arrivo a 2,50 mb di download e 0,20/25 di upload, se sono fortunato( raramente ) tocca i 4 e il ping rimane sui 90. Vi posso garantire che non è problema di modem( ho un d-link DSL-2740B ) che uso attualmente e anche un altro della Trust( che usavo prima ) che ho cambiato ma non perchè era rotto ma solo perchè avevo acquistato un altro pc e dovevo mettere la rete wi-fi. Ho chiamato alla telecom ma per loro è tutto apposto come sempre, prima la connessione andava a 0,80, è venuto il tecnico, ha sistemato una cosa e adesso và alle velocità precedentemente elencate... Però credo che non sia giusta avere 2/3 mb su 7 .... almeno 5,6.... Vorrei sapere da cosa può dipendere e cosa fare per velocizzare... Vabbé grazie delle risposte!
 
ciao bello, pensi davvero che tutti noi abbiamo una velocità piena? a 7 mega?
se non paghi per averla per davvero non l'avrai mai, loro dicono "FINO" no che ci arrivi per forza, ahahah.


Ora ti spiego una cosa:

Prima di tutto windows blocca la banda al 20% infatti voglio fare una guida per sbloccarlo e renderlo a tutti il 100% e scaricare alla massima velocità, un mio amico scaricava a 2.8 mega al secondo su google crhome, ahahah.
Poi ti dico che il problema deriva sia dalla connesione che tu compro, ovviamente la migliore e fastweb.
e sia dalla posizione.

di sicuro se sei in montagna non prende bene, c'hai mai fatto caso?.
 
ciao bello, pensi davvero che tutti noi abbiamo una velocità piena? a 7 mega?
se non paghi per averla per davvero non l'avrai mai, loro dicono "FINO" no che ci arrivi per forza, ahahah.


Ora ti spiego una cosa:

Prima di tutto windows blocca la banda al 20% infatti voglio fare una guida per sbloccarlo e renderlo a tutti il 100% e scaricare alla massima velocità, un mio amico scaricava a 2.8 mega al secondo su google crhome, ahahah.
Poi ti dico che il problema deriva sia dalla connesione che tu compro, ovviamente la migliore e fastweb.
e sia dalla posizione.

di sicuro se sei in montagna non prende bene, c'hai mai fatto caso?.

1.Non sono in montagna
2.Pago per una 7mb e la maggior parte delle persone arriva almeno a 5
3.Già sbloccato il 20% (esistono diversi tutorial)
4.Tutte le linea sono telecom e una o l'altra non fanno differenza (ad esempio se metti Vodafone a casa tua viene un tecnico telecom).
 
Anche se non sei i montagna può essere causato dai fili vecchi di connessione, anche da me è per questo che ho la connessione lenta (anche io 90 di latenza toccando anche i 999)
L' Italia infatti è uno stato fra gli ultimi riguardo a connessioni veloci, soprattutto nei comuni lontani da grandi città. Prova a contattare il comune, può darsi che provvedino a fare lavori (vicino a me è successo, qui purtroppo non ancora :()
 
Era un esempio quella della montagna!
Ti ripeto che te non paghi per avere 7 mega, paghi per arrivare fino a 7 mega, ci sono connessioni migliori che ci arrivano però.
Io ho la vodafone station e di notte scarico film mkv da 30 gb ne scarico 2 o 3 a serata e mi vanno molto veloci.

MA è ANCHE UN FATTO DI POSIZIONE.
 
è un fatto di posizione,che cretinata è quel fatto di aumentare di 20% la velocità di internet modificando il registro di Windows :oddio:
 
Penso proprio che è un caso.
In cosa ti va veloce? Potenza connessione o ping?
Nel caso linka questa guida

fai conto che prima con chrome scaricavo max 800 KB/s ora scarico sui 3/4 mega al secondo.
Utorrent di pomeriggio viaggia normale ma di sera è un mostro....
il link della guida la posterò poi.
 
fai conto che prima con chrome scaricavo max 800 KB/s ora scarico sui 3/4 mega al secondo.
Utorrent di pomeriggio viaggia normale ma di sera è un mostro....
il link della guida la posterò poi.
Appena mi linki la guida farò la videoguida se è un qualcosa da fare,per questo ti ho chiesto la guida in privato :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.