Guida Consigli Cavaliere Oscuro DOC10 4Story ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hir0P0v0

Utente Silver
2 Luglio 2010
200
12
19
99
Mi servono consigli/tattiche/info sui miglior equip e cose così per essere un buon cava da doc10 su 4story ita ... senza hacks ovviamente :asd:

Attendo risposte ansiosamente :rulzz:
 
Equip

Armature craftate del lvl 25 e li porti +16
Arma PvP del livello 25 e la porti al 16

Poi cavalcatura con 175% della sella

COme tattiche non mi ricordo le skill ma inizia con invisibilità e teletrasporto e poi la catena della skill dello stun da invisibile e poi veleno poi stun e attacca
 
Usa gli artigli , io ho quelli pvp ( morte dolce ) ma mi sa che mi faccio il cav osc
Per le mosse usa solo gli stun e veleno
 
Ok per ora gli ho trovati +11 (morte dolce) con bonus % +30 e velocità+9 .... yeah manca il resto dell equi .... ma ho già fatto 150-200 crediti ù.ù con equi affittato +12 :p
 
Per il doc 10 credo che il miglior pg sia il sace, è il più completo..
Toretta, collera, buffa( al doc 10 gli arc nn hanno il debuff),e cura.
Il cava è inutile secondo me.
 
Infatti stavo ben pensando di dar via la mia bella verga trigemmata per una falce ... così da fare un sace :) Però devo dire che gli attacchi meschini e le trappole che tendo col cava mi affascinano ... Se avete un equip (anche solo petto/panta/elmo) doc 10 cava o sace ditemelo che mi interessa... Farò il PG non appena sarò al 90 :p (che con gli eventi exp che mettono quasi ogni settimana, non sarà lontano).
 
f
Infatti stavo ben pensando di dar via la mia bella verga trigemmata per una falce ... così da fare un sace :) Però devo dire che gli attacchi meschini e le trappole che tendo col cava mi affascinano ... Se avete un equip (anche solo petto/panta/elmo) doc 10 cava o sace ditemelo che mi interessa... Farò il PG non appena sarò al 90 :p (che con gli eventi exp che mettono quasi ogni settimana, non sarà lontano).
Ogni pg ha qualcosa di affascinante, il sace che cura e bolla, il mago che stunna, il cava invisibile,l'arciere veloce, il war immortale e l'evo con l'animale.
Te lo dice uno che li ha provati tutti e tutt'ora cambia sempre, ma secondo me il migliore è e resta sempre l'arciere.
Beh cmq si il cava all'inizio è carino ma dopo un po noti che appena stunni uno c'è ne sono altri 1000, o almeno per il doc 10.
Il mio consiglio x il doc 10 è l'arc o il sace, magari puoi provarli con gli equip +15 e poi vedi te..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.