Discussione consigli per old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bssolino

Utente Silver
27 Settembre 2011
82
8
12
67
sono del parere che i consigli dell'utenza rendono un sever vincente, quindi chiedo a voi, che caratteristiche deve avere un old per le vostre esigenze?

Exp doppia/tripla rispetto l'ita, non di più..
Staff serio e sempre disponibile
Server non a scopo di lucro
Livello max 105
Implementazioni fino alle aura, escludendo il set della beta che è un' emerita * usa l'immaginazione *
Gameplay fluido
Ottime protezioni
Bassa quantità di lag
Poche implementazioni, tipo npc ecc
Eventi frequenti
No MOD pg per soldini ._.
Gameplay che si avvicini all'ita
Switch bot legalizzato.

Riprendendo alcuni spunti suggeriti da tempesta, direi che un retro server old debba avere le seguenti caratteristiche :
- exp fluida fino ad un livello che permetta di divertirsi in quasi tutte le mappe (consideriamo come cardine il livello 75). Exp più pesante per i livelli finali
- libri e pda dai metin, un drop dignitoso ma non eccessivo.
- Pietre NON uppabili, aumentare casomai la % di successo nell'inserimento.
- gameplay simile all'ita con eventuali piccole revisioni. Sarebbe carina la creazione di qualche dungeon o qualche mappa per livelli intermedi (quindi non supermappe da livello 349939) così da render varia la permanenza in gioco.

Per quanto riguarda invece lo Staff, credo basti un po' di serietà... Ma effettivamente mi accorgo pur io che di questi tempi è chieder troppo. Ci si può accontentare anche di una sana dose di buon senso.
Lo switch bot legalizzato o no è indifferente. Basta che se non viene legalizzato, non lo sia per NESSUNO .

Per il fatto dei dungeon, si è carina come idea... magari metterci un drop che serve per completare magari qualche quest.

Non credo sia necessario essere specifici. Gli mmo che vanno per la maggiore fondano il loro successo sul buon compromesso tra pvp e pvm. Metin2 credo sia il top per pvp (piuttosto facile e alla portata di tutti) ma è davvero noioso per quanto riguarda il lato pvm. Non dico che sia facile creare qualcosa da zero ma credo che qualche dungeon di livello intermedio (come suggerito da tempesta per eventuali quest o eventi PvM) non sarebbe male. Insomma, il concetto è piuttosto semplice: una ventata di novità senza però intaccare l'equilibrio del metin old style.

si mi sono stufato di questi sever che aprono e chiudo dopo aver fatto soldi, ci sarà un sever non a scopo di lucro, dove verrà fatto il resoconto dei soldi che entrano e insieme al players verra deciso come investirli

Ecco hai capito il concetto ;)

- - - Updated - - -

Investirli.. poi magari se i player si stufano dell'old in base a sondaggi se c'è + del 70% favorevole.. diventa semi-old.

però mi servono piu consigli possibili, cosi da poter fare un sever non dico perfetto, ma quasi, voglio un sever dove tutti si divertano, e anche arrivati al culmine(105) si abbia qualcosa da fare

Bssolino se ti serve una collaborazione tienimi presente.......nel frattempo conoscete un server old dove perderci un po di tempo dato che ho rinunciato a qqyt a mysticalonju arrow ecc ecc.?

Io ho provato a scaricare Arrow e l'antivirus me lo blocca (lol).
Comunque Bssolino, un old style si basa solo ed esclusivamente sulla molta utenza.
Un forte consiglio che ti posso dare è il seguente: BILANCIA L'ITEMSHOP.
Per quanto il colore di paffute banconote reali possa attirare anche il più casto ed onesto dei founder, trovo inamissibile che chi shoppa possa avere un vantaggio enorme (incolmabile il piu delle volte) rispetto agli altri.
Per carità, giusto che se uno vuole spenderci abbia dei vantaggi, ma non rendete qualcuno immortale solo perché vi sponsorizza l'iphone.

E' una cosa molto semplice: Tanti utenti che shoppano un item anche se non gli avvantaggia assai ad un prezzo modesto è meglio che avere pochi utenti che shoppano un item che li rende dio a prezzi inconcepibili.

proprio qua volevo arrivare, tutto lo shop sara in game, e ogni singolo centesimo sarà investito per migliorare il client, so che è difficile da credere, farò un resoconto giornaliero o settimanale con tutte le entrate, cosi da risultare il piu limpido possibile.
l'i phone gia cello :rulzz:

Ahahaha damme il tuo skype, comunque sia meglio mettere il 90% del GAME NELLO SHOP, ovvero non tutto ciò che è reperibile in GAME è reperibile nello SHOP!

Ultima modifica:
Che ne pensate di inserire delle missioni come nell'ita, che diano esperienza utile (tipo le pag di uriel ) per salire di livello o item?
O anche semplici missioni caccia?
Papiri droppabili dai mob in % media e metalli droppabili in % bassa, oltre che da particolari boss. Questo per evitare che ci siano i "top" accampati nella zona di respawn del boss per possedere il monopolio dei metalli :)

le missioni di caccia sono abbastanza pallose, si potrebbero mettere varie missioni, ne ho gia in mente un paio, come distruggi 10 metin e avrai una ricompenza, ho killa tot boss

L'Honor System T_T ... killando un numero di pg di regni avversari vinci dei punti che poi potranno essere spesi per ritirare exp/soldi e/o item.

Ultima modifica:
Il fatto è che ci sarebbero i furbacchioni che si creano pg in altri regni per farlo salire...
Si potrebbe mettere un lv minimo per il nemico killato, però se le recompense sono alte, potrebbe anche valere la pena expare il pg "martire"...
L'idea non è affatto male, l'avevo in testa anche io da tempo, ma quali potrebbero essere le soluzioni?
Magari si potrebbe fare in modo che dopo un tot di volte che si killa lo stesso pg, non si ricevono più punti...
Che ne pensate?

Kill nelle war tipo al giorno in una war puoi fare 25 punti kill e mettiamo una lista di kill tipo 500 punti kill metalli magici x 3 quindi tu ti devi fare ogni giorno 25 kill in una war

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom