Discussione consigli per old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah beh per quanto riguarda i kill in guerra quello si, non dovrebbe portare grandi problemi.
Certo però qualche premio anche per le "invasioni" non sarebbe brutto :asd:
 
Basta mettere che una volta che quel pg perde un tot di volte non ricevi più punti e deve avere una diff di livello pari o minore a 10/15
 
Exp doppia/tripla rispetto l'ita, non di più..
Staff serio e sempre disponibile
Server non a scopo di lucro
Livello max 105
Implementazioni fino alle aura, escludendo il set della beta che è un' emerita * usa l'immaginazione *
Gameplay fluido
Ottime protezioni
Bassa quantità di lag
Poche implementazioni, tipo npc ecc
Eventi frequenti
No MOD pg per soldini ._.
Gameplay che si avvicini all'ita
Switch bot legalizzato.

 
anche io pensavo una cosa simile all'italiano però piu semplice, ma pensavo anche a qualche novità,tanto per non annoiare, se pur lieve per non intaccare il game play
questione gioielli:sono favorevole a lasciare fino ai lacrime, cosa ne pensate?
 
Beh io favorevole.
Nei nuovi server, con tutti i set con bonus mezzi aggiuntivi, i duelli duravano troppo poco secondo me... Per non parlare poi delle risse/war.
 
semplicemente non deve essere un old...mancano new style come si deve in qst momento oppure un full old con epiche come set final
 
non è il mio, ci vuole tempo per fare un sever, e me la prenderò molto comoda, prendendo tutte le precauzioni possibili, sono stanco di sever che chiudono dopo 2 settimane
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom