consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicons92

Utente Silver
27 Settembre 2009
113
13
9
84
ciao a tutti sono nuovo di sto gioco e vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio su come arrivare velocemente al 60 cioè tipo quest o dungeon specifici da farmare o cose del genere sono war guardiano livello 29 in aumento...
 
Ciao :) allora, i metodi "comuni" sono 3.

Se ti piacciono, puoi fare pvp a ripetizione e sbattertene delle quest e dei mostri, in questo modo arriveresti al cap in 3-4 giorni anche se, a parer mio e di molti altri giocatori, il pvp è terribilmente sbilanciato in neverwinter: vedi i gwf immortali, i maghi con più avoid dei rogue, i chierici che tankerano meglio dei tankers veri e propri e mi fermo qui (in breve, dovrai avere mooolta pazienza).
.
Se segui le quest principali e le fai dalla prima all'ultima nel giro di 1 settimana arrivi al 60.

Infine puoi decidere di ammazzare mostri a ripetizione senza quest ma se sei guerriero guardiano o rogue te lo sconsiglio perchè potrebbe diventare parecchio noioso a lungo andare.

Purtroppo con le Foundry non si expa più una cippa quindi ti consiglio di evitarle completamente dato che sono una totale perdita di tempo secondo me(se non per la missione giornaliera che da diamanti).

Concudo consigliandoti il metodo che ho usato io: un mix di tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.